Chris Jericho svela tutti i segreti dell'amicizia con Kevin Owens

Y2J spiega com'è nata la sua ultima alleanza e come abbia fatto a funzionare tanto bene.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Chris Jericho svela tutti i segreti dell'amicizia con Kevin Owens

L'amicizia tra Chris Jericho e Kevin Owens è nata in maniera del tutto casuale. A rivelarlo è proprio Y2J, che con ESPN ha parlato di questa fase della sua carriera e in particolare della sua più recente alleanza.

"Il tutto è nato in Inghilterra l'aprile scorso - ha ricordato l'ex Undisputed Champion -.

Abbiamo avuto un tag team match e dopo la fine lui è corso ad abbracciarmi o qualcosa del genere. Io mi sono messo a ridere, perché ho pensato che questo ragazzo è come me. Vince ha visto tutto e dopo sei mesi eccoci qua, siamo migliori amici e siamo protagonisti di una delle storyline più interessanti dell'intero show.

Forse non è quella che preferisco nella mia intera carriera, ma penso che sia la seconda... è e continuerà ad essere incredibile. Dovevo andare via dopo WrestleMania, poi abbiamo deciso di continuare questo angle e sto firmando contratti di tre mesi in tre mesi.

Voglio restare il più che posso, in questo business a volte sei colpito da un fulmine e devi avere la capacità e la prontezza di metterlo in una bottiglia se ci riesci".

Ci sono stati alcuni passaggi fondamentali nel costruire questo periodo d'oro: "Nel 2015 mi avete visto poco, ma ho lavorato in circa 60 show non televisivi.

I Live Event sono molto importanti, ti danno molta più libertà e cementano il gruppo. Si può imparare tanto e aiutare i lottatori più giovani ad imparare, non ci si deve preoccupare delle tempistiche dei match o dei segmenti parlati, se vai oltre i quattro minuti che ti hanno dato non succede nulla.

Se non si capisce questo, non si capisce il 50% di quello che è il wrestling. Poi sono tornato, e quando torno mi piace farlo a tempo pieno. Mi faccio coinvolgere il più possibile, amo girare per tutto il Paese e lo faccio perché mi diverto ancora tantissimo. Se così non fosse non lo farei più".

Chris Jericho Kevin Owens
SHARE