Per quale motivo Nikki Bella e' stata estromessa dal match di Survivor Series?

Indiscrezioni sul motivo dell'estromissione della gemella nel suo match e di come si concluderà la faida attuale

by Roberto Trenta
SHARE
Per quale motivo Nikki Bella e' stata estromessa dal match di Survivor Series?

Come visto durante l'ultimo ppv della WWE: Survivor Series, l'ex Campionessa femminile ed attuale compagna di John Cena, Nikki Bella, è stata estromessa dal match ad eliminazione femminile, dopo aver subito un attacco (ovviamente in kayfabe ndr.) nel backstage dello stesso ppv.

Secondo quanto riportato da fonti vicine alla WWE, la Diva non è stata estromessa dal match per cause di salute. La wrestler infatti non avrebbe subito nessun tipo di infortunio, nè si sarebbe ripresentato il problema al collo per il quale è stata costretta a farsi operare diversi mesi fa.

Il motivo del suo mancato utilizzo nel match infatti è da ricercarsi prettamente dietro una scelta di booking. L'attacco subito da un'atleta sconosciuto nel backstage infatti, dovrebbe far iniziare a breve un feud tra la stessa Nikki e la sua assalitrice, che come vi avevamo riportato dovrebbe risultare essere Natalya.
Il match tra Carmella e Nikki Bella di TLC infatti serve solamente per ingannare gli spettatori del WWE Universe, secondo la dirignza WWE, confondendo le acque, facendogli credere che ad attaccare Nikki sia stata proprio Carmella, la quale ha avuto un acceso feud con l'ex Campionessa fino a poco prima di Survivor Series.

Secondo qualche altra fonte, la WWE potrebbe addirittura portare la faida fino a Marzo, facendo alla fine scoprire in un colpo di scena che l'assalitrice di Nikki Bella non fosse Natalya, bensì nientepopodimeno che l'attuale Smackdown Women's Champion: Becky Lynch, la quale turnando heel attaccherebbe la gemella intavolando una faida da portare nel "più grande stage di tutti": Wrestlemania.


Le principali motivazioni che la WWE proporrebbe in scena, per giustificare l'attacco con turn della campionessa, vedrebbero una Becky Lynch gelosa del fatto che nonostante lei fosse la campionessa in carica, il ruolo di capitano del team con tutti gli oneri ed onori ad esso connessi, fossero ricaduti sulla gemella Bella e non su di lei.

Survivor Series
SHARE