Come riporta il solito Dave Meltzer del Wrestling Observer, la WWE avrebbe cambiato all'ultimo momento diversi finali dei match avvenuti sabato scorso all'NXT TakeOver: Toronto. Uno dei tanti finali cambiati all'ultimo minuto è stato proprio quello del main event, che vedeva coinvolti l'allora NXT Champion Shinsuke Nakamura ed il neo campione nonché unico ad aver vinto due titoli NXT della storia dello show giallo Samoa Joe.
Secondo quanto riportato dal giornalista infatti, la WWE aveva intenzione di lasciare Nakamura come campione, ma ragionando sui possibili feud che avrebbe avuto Nakamura una volta conclusasi la faida con Joe, ha trovato una grande lacuna nei possibili avversari che il giapponese poteva andare ad affrontare.
Secondo il booking team di NXT infatti, nessun atleta è ancora all'altezza di una chance titolata al di fuori di Samoa Joe. La dirigenza ha quindi optato per Joe come nuovo campione, così da allungare per qualche settimana la faida, fino a quando Bobby Roode non sarà pronto per entrare nel giro titolato.
Molto probabilmente Nakamura riconquisterà il titolo nell'evento special ce terrà la WWE in Giappone, più precisamente ad Osaka, tra meno di due settimane.