Undertaker chiudera' la carriera con un titolo mondiale?

La carriera di The Undertaker potrebbe essere sul viale del tramonto, che rimarrà comunque prestigioso

by Roberto Trenta
SHARE
Undertaker chiudera' la carriera con un titolo mondiale?

Secondo quanto riportato dai numerosi rumors circolati online durante gli scorsi giorni, la carriera di The Undertaker sarebbe vicinissima alla sua fine, tanto che la dirigenza WWE starebbe pensando ad una storyline in prima linea per lui alla Royal Rumble, che culminerà a Wrestlemania 33, evento in cui il Deadman effettuerà probabilmente il suo ultimo match in carriera.

Alla Royal Rumble infatti, The Undertaker potrebbe affrontare l'attuale WWE Champion AJ Styles, come riportato da noi di WorldWrestling nella giornata di ieri, match che secondo fonti vicine alla dirigenza WWE, andrebbe a vincere lo stesso Deadman, ottenendo così il suo ottavo titolo mondiale.
Tale "fardello" farà sì che il Deadman dovrà prendere parte ad uno dei main event della prossima edizione di Wrestlemania, molto probabilmente in uno scontro tra titani dell'impero WWE, col già vociferato da mesi: John Cena.

Sempre secondo le prime indiscrezioni su tale storyline, la WWE vorrebbe far vincere match e titolo al pluri-campione mondiale John Cena, il quale inizierebbe un nuovo regno titolato (il suo sedicesimo, che eguaglierebbe il record di Ric Flair in WWE ndr.), del tutto diverso da quelli visti finora.
Sempre usando il condizionale, nel match tra le due ormai Leggende WWE a Wrestlemania, ovvero John Cena e The Undertaker, lo stesso Deadman dovrebbe mettere in palio il suo ritiro, che ovviamente avverrà dopo la sconfitta patita con Cena.

Ovviamente tutti i dettagi contenuti in questa news provengono da rumors e sono quindi da prendere con i dovuti accorgimenti del caso.

The Undertaker
SHARE