Bray Wyatt, il primo titolo in WWE e' vicino



by MARCO ENZO VENTURINI

Bray Wyatt, il primo titolo in WWE e' vicino
Bray Wyatt, il primo titolo in WWE e' vicino

Bray Wyatt potrebbe essere vicino ad ottenere il suo primo titolo da quando è in WWE.

La WWE sta infatti seriamente pensando di far perdere le cinture di campioni di coppia a Rhyno & Heath Slater, ma a dispetto dei progetti in corso da mesi, a far decadere i detentori dei titoli non dovrebbero essere gli American Alpha, bensì il nuovo strano duo composto da Randy Orton e proprio da Bray Wyatt.

Non è stata ancora fatta del tutto chiarezza sui piani che vedono l'Eater of Worlds e l'Apex Predator combattere fianco a fianco dopo la breve faida che li ha visti avversari nel corso dell'autunno.

Al di fuori delle stanze della WWE, infatti, non si conosce ancora l'esatta entità e soprattutto durata di questa alleanza, destinata comunque a terminare a un certo punto (come già avvenuto ai tempi di Daniel Bryan).

Quello di cui a Stamford si sono convinti, invece, è la buona coesione tra mister RKO e Wyatt.

Tanto da aver pianificato di rendere loro i nuovi campioni di coppia, oltre che coloro che termineranno il regno di Rhyno e Slater, con quest'ultimo che è stato assunto da SmackDown proprio in virtù della conquista delle cinture.

In WWE vogliono infatti aumentare la reputazione dei nuovi titoli e proprio per questo vorrebbero affidarli a lottatori già affermati e di fama, cosa che gli American Alpha ancora non sono. Gli attuali campioni, invece, sembrano poco credibili data la loro alta connotazione comedy e si ritiene che il loro "effetto simpatia" sia già terminato.

Il match titolato dovrebbe avere luogo a TLC, dopo il first contender match previsto per la prossima settimana.

Ricordiamo che Randy Orton non ottiene un titolo di coppia dai lontani tempi dei Rated-RKO con Edge (si parla di una decina di anni fa). Wyatt, invece, da quando è in WWE non ha mai vinto alcun titolo. La sua ultima cintura resta quella di campione di coppia in Florida Championship Wrestling detenuta con il fratello Bo Dallas.

Bray Wyatt