Brock Lesnar definisce i suoi piani dopo le Survivor Series

Archiviata la sconfitta contro Goldberg, ecco cosa farà la Bestia per i prossimi mesi.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Brock Lesnar definisce i suoi piani dopo le Survivor Series

Brock Lesnar dopo le Survivor Series sparirà dalle scene per un po' Precisamente per un paio di mesi.

Questa la notizia che rimbalza dagli Stati Uniti, dove la WWE è già all'opera per promuovere i primi eventi del 2017, a partire da una Royal Rumble che si preannuncia stellare.

Come noto all'evento di San Antonio potrebbe prendere parte anche Kurt Angle e addirittura potrebbe esserci Undertaker in un match titolato.

Ma, per quanto riguarda Lesnar, l'aspetto più interessante è la già annunciata presenza alla rissa a 30 uomini di Goldberg, l'avversario che alle Survivor Series l'ha sconfitto in appena 87 secondi.

Lesnar a quanto pare aspetterà proprio quell'evento per fare il suo ritorno nel main roster.

Combatterà il 3 dicembre a Città del Messico in un Live Event contro Rusev, come già ampiamente annunciato dalla WWE, e poi si prenderà un periodo di riposo.

Nelle intenzioni della dirigenza di Stamford, questa assenza dovrebbe contribuire ad aumentare l'attesa per la Royal Rumble, con conseguenti vendite record al botteghino.

Esiste poi la concreta possibilità che questa faida possa proseguire fino a WrestleMania, anche se la WWE deve ancora definire i suoi piani per il Grandaddy of Them All.

Brock Lesnar Survivor Series Goldberg
SHARE