Undertaker per il titolo alla Royal Rumble: si puo' fare

Incredibile prospettiva per i prossimi mesi, con il Becchino che potrebbe affrontare AJ Styles.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Undertaker per il titolo alla Royal Rumble: si puo' fare

Undertaker contro AJ Styles alla Royal Rumble, con in palio il titolo di campione del mondo WWE. Questa l'incredibile voce che con sempre più insistenza sta rimbalzando dagli Stati Uniti.

Ricordiamo che a TLC il Fenomenale affronterà ancora una volta Dean Ambrose per il titolo, ma presumibilmente sarà l'ultima.

Si è tanto vociferato di un possibile match alla Rumble contro Shawn Michaels, sfruttando il fatto che l'evento si terrà nella città natale di HBK, San Antonio, e a vent'anni esatti dalla conquista del titolo del mondo del leggendario lottatore texano.

Lo stesso AJ Styles non ha nascosto di desiderare fortemente che questo match diventasse realtà, ma pare proprio che lo Showstopper non abbia alcuna intenzione di tornare in azione dopo il ritiro, come aveva già detto e ripetuto per anni.

I nuovi piani della WWE sembrano quindi prevedere un altro match, dall'aura altrettanto leggendaria.

Contro Styles potrebbe infatti andare nientemeno che l'Undertaker, tornato in piena forma e che a SmackDown Live 900 era stato chiaro: se la sarebbe presa con chiunque del team blu non avesse onorato l'impegno contro il Team Raw.

SmackDown ha vinto, ma secondo 'SEScoops' l'atteggiamento poco collaborativo del campione nei confronti dei compagni potrebbe bastare per indurre il Phenom a prendersela con lui.

Undertaker nel prossimo aprile disputerà quasi certamente la sua ultima WrestleMania e da mesi si ritiene che il suo avversario possa essere John Cena.

Questo match è destinato quindi a cambiare anche quei piani? Non è detto. Cena infatti è uscito con le ossa rotte dalla faida con lo stesso AJ Styles e tanti ritengono che la faccenda tra i due non si sia ancora conclusa.

Potrebbe quindi generarsi uno scenario in cui John Cena alla Royal Rumble se la prende con Styles, regalandogli quindi la vittoria magari per squalifica. Il campione quindi manterrebbe la cintura e potrebbe difenderla dall'assalto del vincitore della Rissa Reale, mentre un inferocito Deadman potrebbe prendersela con Cena, dando vita al match tanto atteso che si terrebbe a Orlando il 2 aprile.

Undertaker Royal Rumble Aj Styles
SHARE