Roman Reigns, brutte notizie in vista di WrestleMania?

Per il Mastino si parla di un match che potrebbe creare ben più di un interrogativo.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Roman Reigns, brutte notizie in vista di WrestleMania?

Roman Reigns sembra tornato al centro del progetto della WWE. Lo si capisce dal suo ritrovato status di primo sfidante al titolo assoluto (che nel suo caso ora non è più il WWE World Title che ha già detenuto tre volte, ma il WWE Universal Title) e anche dal segmento di Raw, in cui è intervenuto per salvare Seth Rollins dal pestaggio di Chris Jericho e del campione Kevin Owens all'Highlight Reel, eseguendo le mosse risolutive nei confronti di entrambi i canadesi.

Eppure stanno emergendo dei piani per il prossimo anno che rendono tutto da verificare lo status del Mastino.

Con i grandissimi match che stanno prendendo forma in vista di WrestleMania 33, infatti, pare proprio che l'ex membro dello Shield sul palcoscenico più importante dell'anno possa vedersela con Braun Strowman.

Quest'ultimo, com'è già stato evidenziato, è stato uno dei grandi vincitori della Road to Survivor Series, che ha contribuito non poco a solidificare la sua reputazione in WWE.

Una voce che già era iniziata a circolare nelle passate settimane sta quindi sempre più prendendo piede: quella che l'ex braccio destro di Bray Wyatt possa dare vita in questi mesi a una faida con Big Show per poi prendersela proprio con Reigns, che quindi affronterebbe a WrestleMania.

Ovviamente al momento non è dato sapere né chi possa essere favorito in tale scontro, né se possa mettere in palio solo la gloria o anche qualche titolo (magari quello degli Stati Uniti).

Ma anche solo il fatto che ci sia incertezza in merito fa capire che tutto sommato le azioni di Roman in WWE non sono poi in ascesa come potrebbe sembrare in queste settimane.

Roman Reigns Wrestlemania
SHARE