Shelton Benjamin tornera' mai in WWE? Risponde lui stesso

Ecco i progetti del Gold Standard, dopo il falso allarme di luglio.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Shelton Benjamin tornera' mai in WWE? Risponde lui stesso

Shelton Benjamin e la WWE: il ritorno avverrà mai? Questa la domanda che i tanti fan del 'Gold Standard' si stanno ponendo, dopo il falso allarme di luglio, l'annuncio della presenza a SmackDown poi mai verificatasi per problemi fisici e la conseguente operazione per rimediare a uno strappo al flessore sinistro.

Ma ora è giunta finalmente una risposta.

A darla è stato lo stesso lottatore, che ha pubblicato un tweet decisamente chiaro in cui ha affermato: "Per la cronaca. Farò in modo di tornare alla WWE quando sarò di nuovo al 110% dal punto di vista fisico.

In ogni caso tra 4-6 mesi, secondo i calcoli del mio medico".

Shelton Benjamin, grande promessa del wrestling sin dai tempi del College, si è affermato in WWE sin da giovanissima età, entrando a far parte insieme a Charlie Haas del Team Angle, che tra il 2002 e il 2004 fu tra i Tag Team più dominanti di SmackDown (vinse anche due volte i titoli di coppia).

Lottatore singolo dal 2004, ottenne tre volte la cintura di campione intercontinentale, due quella di campione degli Stati Uniti e alcuni risultati che lo conservano intatto nella memoria dei fan: uno dei primi, grandi spot della storia del Money in the Bank Ladder Match e una breve ma indimenticabile striscia di vittorie contro Triple H, all'epoca top heel della federazione.

La WWE comunque non ha mai smesso di credere in lui, tanto da avere da mesi piani per la Royal Rumble che prevedono il suo coinvolgimento.

SHARE