Conor McGregor a WrestleMania? Il suo agente: "Ci chiamino, siamo qui"



by MARCO ENZO VENTURINI

Conor McGregor a WrestleMania? Il suo agente: "Ci chiamino, siamo qui"
Conor McGregor a WrestleMania? Il suo agente: "Ci chiamino, siamo qui"

Conor McGregor è un sogno sempre più possibile.

Come noto il fighter di arti marziali si è laureato doppio campione del mondo, in due differenti categorie di peso, a UFC 205. Mai nessuno prima di lui ci era riuscito.

In quell'occasione, tra coloro che hanno assistito all'evento dagli spalti del Madison Square Garden, c'era anche Triple H, che ha confermato quanto era nell'aria già da qualche tempo: la WWE vuole mettere sotto contratto 'Notorious'.

Non si tratterebbe di un ingaggio come un altro, né per l'aura del combattente (come detto un campione da record), né per ciò che rappresenta: l'irlandese infatti in diverse occasioni si è scagliato contro il wrestling come disciplina, definendolo una pagliacciata e i suoi eroi (John Cena in primis) niente più che dei buffoni.

Ora però tutto sembra essere cambiato.

Triple H vuole Conor McGregor e anche il campionissimo delle MMA potrebbe starci davvero pensando. Lo si evince dalle parole di Audie Attar, il suo agente, che a ESPN ha detto: "Se la WWE dovesse presentarsi con un'offerta noi siamo disposti a fare intrattenimento.

Siamo qua. Possiamo tranquillamente parlarne, basta che la loro gente chiami la gente di Conor. Che nella fattispecie sono io".

Dana White, presidente della UFC, ha riferito al 'Los Angeles Times' che McGregor ha ottenuto un periodo di pausa fino al maggio del 2017 dai combattimenti, periodo che trascorrerà in famiglia per la nascita del suo primogenito.

Ma in questo periodo nulla impedisce a 'Notorious' di concedersi una notte in un'infuocatissima arena di wrestling, magari quella di WrestleMania.

E proprio questo potrebbe essere il palcoscenico ideale per un suo primo passo nel mondo della lotta professionistica, magari proprio contro Triple H.

Ricordiamo che a WrestleMania 33, che si terrà il 2 aprile 2017 a Orlando, in Florida, già da mesi è previsto un match che vedrà salire sul ring un atleta che non è un wrestler di professione come Shaquille O'Neal, che affronterà The Big Show.

Wrestlemania

• Jey Uso: "A WrestleMania 40 voglio un match contro mio fratello Jimmy"
• Bobby Lashley parla della frustrazione di non essere stato a WrestleMania 39
• Anche Bad Bunny sarà a WrestleMania 40? Gli indizi che lasciano aperta la porta
• Cody Rhodes: “The Rock a WrestleMania 40? Eccezionale, ma non avrà il mio posto”
• La WWE rivela tutti gli eventi della prossima WrestleMania Week
• Trish Stratus: “Quello di WWE WrestleMania 22 è stato il mio più grande match"