Goldberg, tutti i retroscena sul nuovo (ricchissimo) contratto



by MARCO ENZO VENTURINI

Goldberg, tutti i retroscena sul nuovo (ricchissimo) contratto
Goldberg, tutti i retroscena sul nuovo (ricchissimo) contratto

Goldberg contro Brock Lesnar continuerà, Goldberg sarà uno dei protagonisti della Royal Rumble, presumibilmente insieme al suo rivale. Ma Da Man non doveva combattere in WWE per un solo match, quello delle Survivor Series?

Come abbiamo potuto vedere non è stato così, e ora stanno emergendo alcuni retroscena sul cambio di rotta adottato dalla federazione in merito alla leggenda della WCW.

Dietro a tutto, a quanto si apprende, c'è ancora una volta Vince McMahon.

Il boss della compagnia è rimasto molto colpito dalle reazioni che il pubblico ha avuto nei confronti di Goldberg, soprattutto in considerazione del fatto che queste non si sono andate attenuando nel corso delle settimane.

In più Bill ha mostrato uno stato di forma eccezionale, in considerazione della sua età e della lunghissima sosta che si era preso dalle competizioni. Due dettagli non di poco conto, che hanno indotto Vince a proporre un nuovo contratto da lottatore all'ex campione del mondo dei pesi massimi.

Proprio questo nuovo contratto è stato tra le principali cause del controverso esito del dream match delle Survivor Series, con Brock Lesnar sconfitto in meno di 90 secondi.

Una soluzione decisa per aumentare la considerazione di Goldberg e in cui addirittura sembra che sia stato lo stesso Lesnar ad avere un peso.

Un Goldberg a metà tra il presente e il passato insomma. A partire dalle cifre promesse nel nuovo contratto: non sono infatti ancora trapelate, ma a quanto pare sono molto, molto alte. Proprio come quelle pretese ai vecchi tempi.

Goldberg

• "Goldberg a AEW All In è una possibilità da non escludere": parola di Dave Meltzer
• Pubblicizzano Goldberg al suo match di ritiro, ma poi cancellano tutto
• Ryback vs Goldberg si farà? Imperdibile risposta social di Dolph Ziggler
• Ryback vs Goldberg: realtà o solo il sogno del "Big Guy"? Lui intanto ci prova
• Tony Khan sgancia la bomba: “Ho parlato con Goldberg”
• Sting e Goldberg si ritirano insieme in uno show unico? L'ipotesi