Come visto durante il Team Smackdown vs Team Raw match maschile, Shane McMahon è stato schienato mentre provava a colpire Roman Reigns con un Coast to Coast ed è invece stato atterrato da una sonora quanto dolorosa Spear al centro del ring.
In seguito a tale manovra, Shane sembrerebbe aver riportato un infortunio di leggera entità, tanto da essere rimasto dapprima sdraiato qualche secondo sul ring per poi essere aiutato a rientrare nel backstage dallo staff medico e dagli arbitri WWE.
Appena vista la scena e aver capito l'entità dell'infortunio del "collega", Randy Orton è uscito di soppiatto dal ring, avvicinandosi alla moglie e al figlio di Shane che erano presenti nelle prime file a seguire lo show e li ha rassicurati sulla salute del proprio caro.
In merito a tale azione, su Twitter diversi utenti si sono complimentati con Orton, il quale ha risposto: "Sono un padre.
So cosa vuol dire avere i propri figli a bordo ring quando le cose vanno male... " Potete vedere una foto di Orton mentre parla con la moglie e il figlio di Shane ed il suo tweet qui sotto.
I'm a father. I know what it's like to have your kids ringside when shit goes sideways... https://t.co/9rtaCp48sJ — Randy Orton (@RandyOrton) 21 novembre 2016
• CM Punk e Randy Orton saranno a Raw: l'annuncio ufficiale della WWE• Drew McIntyre lascia infuriato Survivor Series: arriva la sua risposta • IYO SKY mostra le "ferite di guerra" dopo il War Games delle Survivor Series• Alle Survivor Series c'era anche Stephanie McMahon: il video inedito• Becky Lynch e Charlotte Flair di nuovo amiche: il loro commento post Survivor Series• WWE Survivor Series 2023 report (3/3) - Siete felici? Ancora non avete visto niente