Grande gesto da parte di Randy Orton durante Survivor Series *FOTO*

Dopo l'infortunio di Shane McMahon, The Viper fa una cosa inaspettata

by Roberto Trenta
SHARE
Grande gesto da parte di Randy Orton durante Survivor Series *FOTO*

Come visto durante il Team Smackdown vs Team Raw match maschile, Shane McMahon è stato schienato mentre provava a colpire Roman Reigns con un Coast to Coast ed è invece stato atterrato da una sonora quanto dolorosa Spear al centro del ring.

In seguito a tale manovra, Shane sembrerebbe aver riportato un infortunio di leggera entità, tanto da essere rimasto dapprima sdraiato qualche secondo sul ring per poi essere aiutato a rientrare nel backstage dallo staff medico e dagli arbitri WWE.

Appena vista la scena e aver capito l'entità dell'infortunio del "collega", Randy Orton è uscito di soppiatto dal ring, avvicinandosi alla moglie e al figlio di Shane che erano presenti nelle prime file a seguire lo show e li ha rassicurati sulla salute del proprio caro.
In merito a tale azione, su Twitter diversi utenti si sono complimentati con Orton, il quale ha risposto: "Sono un padre.

So cosa vuol dire avere i propri figli a bordo ring quando le cose vanno male... " Potete vedere una foto di Orton mentre parla con la moglie e il figlio di Shane ed il suo tweet qui sotto.

Randy Orton Survivor Series Shane Mcmahon
SHARE