Finn Balor invade la ICW in Scozia *VIDEO*

L'ex Universal Champion appare in un evento della Insane Championship Wrestling

by Roberto Trenta
SHARE
Finn Balor invade la ICW in Scozia *VIDEO*

La Superstar di Raw attualmente fuori dagli show per un grave infortunio alla spalla che lo ha portato ad un'operazione e ad un lungo periodo di riabilitazione, Finn Balor, è apparso all'evento della ICW in Scozia, dal nome "Fear & Loathing IX", durante la giornata di ieri.

Inizialmente la WWE aveva pensato di inviare allo show Mick Foley, ma visti i suoi impegni in vista delle Survivor Series, la notte stessa dell'evento in Scozia, la WWE ha pensato bene di inviare come portavoce della WWE l'infortunato Demon King.

Durante la serata, Balor è intervenuto durante il match per il controllo della ICW, che vedeva coinvolti il Team Dallas contro il Team Black Label, colpendo Drew Galloway con una mazza facendo così vincere il match al Team Dallas.

Potete vedere un video dell'accaduto ed una foto dell'accoglienza riservata a Finn Balor, amico di lunga data di molti degli atleti ICW qui sotto.

Durante la serata, il Demon King ha anche tenuto un promo, che però non verrà inserito nell'ippv dell'evento, in quanto la WWE non ne ha autorizzato l'inclusione.

Finn Balor
SHARE