Chris Jericho grande assente a WrestleMania 33?

"Non ho piani per quella notte", ammette Y2J.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Chris Jericho grande assente a WrestleMania 33?

Chris Jericho potrebbe essere fuori dalla prossima edizione di WrestleMania.

A rivelarlo è stato lo stesso Y2J, che ha accennato i suoi prossimi programmi in un'intervista a 'Live Audio Wrestling' Come noto il canadese avrebbe dovuto combattere per pochi mesi nel 2016, interrompendo il suo attuale stint in WWE in prossimità di WrestleMania 32 (nello scorso aprile) o appena dopo.

I piani disegnati per lui dalla federazione, però, hanno protratto la sua permanenza sempre più, mese dopo mese, fino a rendere il primo Undisputed Champion della storia uno dei perni dell'attuale Monday Night Raw.

"Attualmente sto prolungando il mio contratto con la WWE mese dopo mese - ha ammesso Jericho -.

Riguardo a WrestleMania 33 non ho ancora piani. Non abbiamo ancora parlato di un mio coinvolgimento per quella notte".

Ricordiamo che Jericho, tra le altre cose, prosegue i suoi impegni con i Fozzy, band heavy metal di cui è leader sin dall'anno della fondazione, il 1999.

I Fozzy nel prossimo giugno parteciperanno al Download Festival 2017 in Inghilterra ed è stato lo stesso Y2J ad annunciarlo con entusiasmo. Certamente, quindi, per quella data la sua esperienza in WWE sarà quantomeno sospesa.

Il canadese ha però più volte ammesso negli ultimi tempi di starsi divertendo come non mai sul ring, e anche che la sua gimmick attuale è azzeccata come solo quella del 2008 era stata.

Insomma, Chris Jericho in WWE ci sta bene. E anche Vince McMahon sta decisamente apprezzando il suo contributo agli show. Le trattative per una sua permanenza, quindi, potrebbero essere serrate nei prossimi mesi.

Chris Jericho Wrestlemania
SHARE