Braun Strowman ha convinto la WWE: in programma match da urlo nel suo futuro

In base alla risposta che il pubblico darà alle Survivor Series, per l'ex membro della Wyatt Family potrebbe prospettarsi un 2017 d'oro.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Braun Strowman ha convinto la WWE: in programma match da urlo nel suo futuro

Braun Strowman sta sempre più convincendo la WWE nelle ultime settimane, con prestazioni in crescendo anche contro rivali decisamente più blasonati rispetto ai jobber regolarmente demoliti nelle prime settimane del roster diviso, poi tramutatesi nei primi mesi del nuovo Monday Night Raw.

L'ex membro della Wyatt Family è stato scelto in rappresentanza del team di Raw nel match contro il Team SmackDown alle Survivor Series e proprio questo evento potrebbe rivelarsi decisivo nel prosieguo della carriera del mastodontico lottatore.

La WWE lo sta infatti ripetutamente mettendo alla prova per verificarne la capacità in match in singolo di alto livello.

Chi ha avuto modo di seguirlo nei Live Event che si sono succeduti nell'ultimo tour europeo, infatti, ha potuto notare una padronanza del ring notevole e una varietà di mosse imprevedibile, includendo quelle che richiedono tecnica e agilità.

Un parco mosse che Strowman non aveva mai esibito prima.

Pare dunque che, sulla base di ciò che avverrà alle Survivor Series, la WWE deciderà il futuro di Strowman, che potrebbe essere anche decisamente roseo.

Si aspetta infatti di capire come il pubblico risponderà a questa nuova attitudine del lottatore e se la risposta dovesse rivelarsi buona, o addirittura ottima, il 2017 potrebbe riservargli dei match di altissimo livello.

Per abituare il pubblico a uno Strowman nella card alta degli show, infatti, la faida con Big Show potrebbe prendere posto anche nel main roster, con magari uno sbocco in PPV.

Il passo successivo per lui potrebbe quindi essere un match contro uno dei pezzi da novanta della federazione. Si parla di Brock Lesnar o addirittura dell'Undertaker, con cui era stato previsto un match a WrestleMania 32 poi abbandonato per la non maturità raggiunta nel corso della passata primavera dall'allora alleato di Bray Wyatt.

I tempi però sembrano ora cambiati e quello che notoriamente rappresenta uno dei grandi investimenti di Vince McMahon, pronto a scommettere ciecamente su di lui, potrebbe rivelarsi uno dei pezzi forti della WWE nell'anno nuovo.

Braun Strowman Survivor Series
SHARE