Kurt Angle alla Royal Rumble, il sogno puo' diventare realta'

Le possibilità di vedere l'Eroe Olimpico alla Rissa Reale stanno crescendo giorno dopo giorno.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Kurt Angle alla Royal Rumble, il sogno puo' diventare realta'

Kurt Angle in WWE a dieci anni e oltre dalla sua ultima apparizione a Stamford è qualcosa di cui si parla da tempo. Ora però sembra prendere quota l'ipotesi di rivedere l'Eroe Olimpico su un ring di Stamford già nel prossimo gennaio, in occasione della Royal Rumble 2017.

Ricordiamo che la medaglia d'oro ad Atlanta 1996 sta combattendo alcuni match selezionati nelle indies da quando è finito il suo rapporto con la TNA e che da tempo sta facendo l'occhiolino alla WWE, dove vorrebbe tornare per chiudere alla grande la sua carriera.

A frenare questo sogno in passato ci sono stati i suoi problemi di dipendenza dall'alcool e dal Vicodin, problemi però definitivamente superati da tre anni abbondanti. 'Wrestle Zone' dà per certo il ritorno di Angle in WWE nel corso del 2017, ma aggiunge che l'ex campione del mondo potrebbe addirittura prendere parte alla Rissa Reale del prossimo 29 gennaio, una notte in cui come sappiamo la WWE punta a dare spazio al più alto numero di leggende possibili.

Certo, resta da capire a che punto siano le trattative con Shawn Michaels, Undertaker e Hulk Hogan, tutti accreditati di poter prendere parte all'evento (anche se non alla Rissa Reale vera e propria). Nel caso in cui queste tre trattative andassero tutte a compimento, allora la WWE potrebbe decidere di rimandare il ritorno di Angle a data da destinarsi per non "bruciare" l'apparizione di tanti big tutti nella stessa serata.

Probabile però che Angle non stia nella pelle e prema per tornare proprio in occasione della Royal Rumble, una competizione che ha rischiato di vincere nel 2002 arrivando secondo alle spalle di Triple H. Lo stesso Triple H che l'ha recentemente incontrato e soprattutto che trionfò nell'edizione dell'anno scorso. E il cerchio si chiude...

Kurt Angle Royal Rumble
SHARE