Undertaker in azione gia' alla Royal Rumble? I big pronti ad affrontarlo



by MARCO ENZO VENTURINI

Undertaker in azione gia' alla Royal Rumble? I big pronti ad affrontarlo
Undertaker in azione gia' alla Royal Rumble? I big pronti ad affrontarlo

Undertaker tornerà in WWE e lo farà in occasione della puntata numero 900 della storia di SmackDown. Fin qui nulla di nuovo, ma la vera domanda ora è: con chi se la vedrà il Becchino a otto mesi dalla sua ultima apparizione sul ring?

Come noto, la prossima sarà (a meno di imprevedibili sorprese) l'ultima WrestleMania del Phenom, che quindi potrebbe iniziare a preparare con grande anticipo l'ultimo grande scontro della sua incredibile carriera.

Ma, una volta superati i diversi problemi fisici accusati negli ultimi mesi e anni (inclusa l'anca, recentemente operata), la sensazione è che Taker potrebbe comparire a dicembre per porre le basi per un match addirittura alla Royal Rumble.

Il suo avversario, come detto, sarà un membro del roster di SmackDown.

E secondo le voci che stanno rimbalzando dagli Stati Uniti, i candidati ideali sono al momento tre. Ultimo in ordine di probabilità è Randy Orton, che visse la sua prima grande faida da lottatore heel dopo i tempi dell'Evolution proprio affrontando il Becchino (e perdendo) in quel di WrestleMania, ai tempi in cui si faceva chiamare il Legend Killer.

Questa rivalità, se fosse riproposta dalla WWE, sarebbe però solo per un lasso di tempo limitato: sicuramente non sarà Orton l'avversario dell'Undertaker a WrestleMania.

Questi potrebbe infatti essere John Cena.

E proprio il bostoniano potrebbe costituire l'avversario scelto per il Phenom alla Royal Rumble, primo capitolo di una faida che però dovrebbe proseguire per tre mesi e sappiamo come la WWE ami rimandare una sfida di tale portata e farla desiderare ai fan per poi proporla a WrestleMania come una primizia assoluta.

In più sembra improbabile che Cena, al suo ritorno, non riprenda la sua rivalità con AJ Styles o Dean Ambrose, con quest'ultimo in apparente vantaggio.

Così, tra l'altro, proprio AJ Styles rimarrebbe privo di un avversario per la Royal Rumble e il suo avversario potrebbe essere proprio Taker.

Non si sta infatti sbloccando la situazione inerente al match da sogno tra l'attuale campione WWE e Shawn Michaels, ma a Stamford vogliono ancora un incontro con una leggenda. E lo scontro Phenom vs Phenomenal, magari con di mezzo la cintura, sembra la soluzione ideale.

Undertaker Royal Rumble