Chris Jericho prende le difese di Roman Reigns.
Il Mastino, attualmente campione degli Stati Uniti, è di fatto il principale avversario di questo periodo per Y2J e per il suo alleato Kevin Owens, a cui contenderà la cintura di WWE Universal Champion a RoadBlock nel mese di dicembre, eppure il veterano della WWE avendo avuto modo di lavorare spesso con lui nell'ultimo periodo ha deciso di elogiarlo pubblicamente, intervenendo nel corso di LAW.
"Nel wrestling ci sono cose banali, e Vince McMahon mi ha detto che io con questo tipo di cose me la cavo bene.
Lui detesta i cattivi che si limitano a dire che l'America fa schifo o che gli altri sono stupidi idioti. Si tratta di banale xenofobia e lui la odia. Il fatto però è che funziona, soprattutto quando sono sul ring con Roman Reigns", ha osservato Y2J.
"Stiamo parlando di un ragazzo che è un performer straordinario e anche un ottimo worker - ha proseguito il canadese -.
Mi piacerebbe lavorare con lui ogni singola sera per tutto l'anno, ma in questo momento la gente continuerebbe a fischiarlo qualsiasi cosa lui faccia. Semplicemente, questa è la cosa cool da fare, come contestare John Cena.
Il pubblico non sa nemmeno perché se la prende con Roman Reigns, semplicemente è la moda del momento".
Jericho ha quindi sciorinato una lezione su come si diventa perfetti heel: "All'inizio mettevo i miei nemici nella lista, ma poi la gente ha iniziato a tifare questi momenti.
Ok, mi applaudite se finite nella lista? Allora non vi ci metto, dico che non ne siete degni. Poi il capitolo dell'America. Dire che l'America mi fa schifo e che non mi importa nulla dell'America fa arrabbiare il pubblico e allora lo faccio.
Si tratta di un heat facile, ma che funziona. Iniziano applaudendomi, ma poi mi contestano e credo che al momento io sia l'unico nel roster a riuscire ad ottenere un risultato del genere, insieme a Rusev per motivi simili ai miei.
C'è sempre un modo per farsi odiare, se lavori da professionista e non ti fai abbindolare dal tifo nei tuoi confronti. E così facendo i fischi per Roman non durano a lungo e alla fine la gente finisce quasi senza accorgersene a fare il tifo per lui".
Infine un altro capitolo nel repertorio di Y2J, quello del 'Gift of Jericho': "Sembra passata una vita, ma non era molto tempo fa quando ho tradito AJ Styles dicendogli che gli avrei dato il dono di Jericho.
Quel giorno sono stato contestato in maniera molto, molto accesa. Poi ho iniziato ad indossare la sciarpa e all'inizio è stato difficile, perché sembrava solo una cosa ridicola. Uno stupido idiota all'inizio fa infuriare, ma a un certo punto diventa buffo, divertente. Lo stesso vale per il Gift of Jericho, che ha avuto un'ottima risposta da parte dei fan".