Shawn Michaels e la WWE continuano a lavorare a stretto contatto, ma rimangono dei dubbi sul reale ruolo di HBK all'interno della federazione.
Come noto il campione texano da qualche tempo è entrato a far parte del Performance Center di Orlando, dove si occupa di allenare le giovani leve della WWE con l'obiettivo di farne i campioni di domani.
Ebbene, secondo diverse fonti americane (tra cui 'NoDQ.com') lo Showstopper anche in questo capitolo della sua carriera avrebbe alzato la voce, tanto da diventare il capo di tutti gli allenatori sotto contratto con Stamford.
A smentire queste voci ci ha pensato Triple H in persona, garantendo che il capo allenatore del Performance Center non è cambiato ed è sempre Matt Bloom, ovvero sia l'atleta che ha dato vita negli anni ai vari Prince Albert, Albert, A-Train, Lord Tensai e Tensai.
Michaels, invece, si sta limitando a dare una mano dall'esterno della compagnia.
Ricordiamo che non hanno ancora trovato conferme né smentite le voci sul possibile impiego di HBK alla prossima Royal Rumble, che avrà luogo nella sua San Antonio e in cui secondo alcuni potrebbe addirittura combattere contro AJ Styles (lo stesso attuale campione del mondo WWE non ha nascosto che questo sarebbe uno dei match dei suoi sogni).
• Undertaker e Shawn Michaels, l'incontro tra leggende WWE nel backstage di NXT• Shawn Michaels: “I licenziamenti WWE hanno sconvolto i piani creativi a NXT”• WWE: Quale futuro per Gable Steveson a NXT? A rispondere è Shawn Michaels• Shawn Michaels: “Le porte sono aperte per CM Punk a WWE NXT”• Shawn Michaels e il like della polemica: sui social contro Stephanie McMahon• Shawn Michaels: "Dominik Mysterio ha dimostrato di poter essere all'altezza di Rey"