Vince McMahon furioso con Sasha Banks e Charlotte dopo HIAC



by ROBERTO TRENTA

Vince McMahon furioso con Sasha Banks e Charlotte dopo HIAC
Vince McMahon furioso con Sasha Banks e Charlotte dopo HIAC

Come riportato dal solito Wrestling Observer, sembrerebbe che Vince McMahon fosse su tutte le furie dopo il finale botchato nell'Hell in a Cell femminile dell'omonimo ppv tra Sasha Banks e Charlotte valevole per il Raw Women's Championship.

Il finale del match infatti prevedeva la rottura del tavolo da parte di Charlotte nei confronti di Sasha Banks, tavolo che però come avrete visto non si è rotto per ben due volte. Entrambe le atlete così, hanno pensato bene di modificare al momento il finale, eseguendo la finisher di Charlotte per chiudere il match.

Dopo tali fatti, Vince McMahon sarebbe andato su tutte le furie, per via del cambio del finale non autorizzato dalla dirigenza e a quanto pare Vince avrebbe scatenato quasi tutta la sua rabbia con Sasha, rea di non aver venduto bene il bump con il tavolo, secondo Vince.

Secondo alcuni dirigenti, il comportamento di Vince sarebbe risultato troppo esagerato per un problema che capita spesso su di un ring di wrestling, secondo altri invece è condivisibile perchè le ragazze non dovevano cambiare il finale in corsa ma dovevano attenersi a quello originale, o al massimo secondo qualcun altro era l'arbitro a dover suggerire un finale diverso per poter chiudere in bellezza il match.

Vince Mcmahon Sasha Banks