Stabilito gia' l'avversario di Brock Lesnar a Wrestlemania?

La dirigenza WWE avrebbe già messo nel mirino uno dei match di cartello della prossima edizione di WM

by Roberto Trenta
SHARE
Stabilito gia' l'avversario di Brock Lesnar a Wrestlemania?

Durante il classico show andato in onda sulla radio del Wrestling Observer, l'arcinoto Dave Meltzer ha riportato la notizia che la WWE avrebbe già deciso l'avversario per "The Beast" Brock Lesnar per la prossima edizione di Wrestlemania, ovvero la numero 33.

Il nome caldo sarebbe nientepopodimeno che quello del figlio maggiore di Vince McMahon: Shane. Tutto ciò spiegherebbe il perchè Lesnar abbia colpito con una F-5, proprio Shane McMahon, nel finale dell'ultima edizione di Summerslam.
Uno dei motivi principali nella scelta di tale match, sarebbe da ricercarsi nella grande impennata di biglietti venduti, durante la scorsa Road To Wrestlemania, avuta dopo l'annuncio del ritorno sul ring dello stesso Shane contro il Deadman in un hell in a cell match.

Per quanto riguarda invece il match di Lesnar previsto per le Survivor Series contro Goldberg, a quanto pare tale match sarebbe da considerarsi come "one and done", ovvero un solo match per poi chiudere definitivamente la carriera dell'atleta ex WCW, cosicchè una volta passate le Series, la storyline tra i due wrestler che si sono già affrontati nel 2004 a Wrestlemania XX, si potrà considerare conclusa.

Brock Lesnar Wrestlemania
SHARE