Rissa Chris Jericho-Sin Cara, e' andata cosi': la WWE prendera' provvedimenti
by MARCO ENZO VENTURINI
Chris Jericho e Sin Cara sono rimasti coinvolti in una rissa qualche giorno fa e ora grazie a 'Inquisitr' conosciamo qualche dettaglio in più sul loro alterco. E soprattutto sui provvedimenti che la WWE intende prendere nei confronti del lottatore messicano.
A quanto pare l'episodio, risalente a domenica scorsa, ha avuto luogo non nel backstage ma nel corso di uno spostamento in pullman della carovana WWE, impegnata sul suolo britannico e che stava per l'appunto trasferendosi da Leeds a Glasgow, dove si sarebbero disputati nei giorni successivi Raw e SmackDown.
Sin Cara era sul mezzo e stava facendo parecchio chiasso, infastidendo i colleghi. Alla richiesta di darsi una calmata, avrebbe risposto aumentando ulteriormente il rumore, costringendo Jericho a passare alle vie di fatto.
Y2J si sarebbe quindi avvicinato al combattente mascherato, chiedendogli in maniera più ferma di ridurre il baccano.
A questa risposta sarebbe stato quindi mandato a quel paese (con termini meno morbidi). Quindi il canadese avrebbe tentato di colpire con un pugno il collega (e non viceversa), mancando il bersaglio. Da qui i due si sarebbero accapigliati fino al famoso morso, che Jericho avrebbe sferrato a un dito del messicano.
Confermato anche il fatto che l'ex Undisputed Champion ha riferito a Sin Cara che la sua carriera in WWE sarà breve.
Ma pare che la federazione non voglia arrivare a tanto. Noto per il suo carattere attaccabrighe sin da quando interpretava i panni di Hunico, il messicano è già stato coinvolto in almeno due risse documentate con altri wrestler sotto contratto con la compagnia di Stamford, Sheamus e più recentemente Simon Gotch.
Anche per questo motivo la dirigenza ha deciso di prendere provvedimenti e, secondo quanto riportato da 'Daily Wrestling News', gli ha suggerito di ricevere assistenza medica per controllare la rabbia. Questo fatto, però, non pregiudicherà i suoi accordi con la federazione.