Nel corso del suo ultimo podcast, l'ex wrestler Booker T, che da anni ricopre ruoli di contorno in WWE, ha speso parole pesanti nei confronti di James Ellsworth, atleta che la WWE sta mandando over con convinzione nelle ultime settimane, complice l'alchimia venutasi a creare con il pubblico.
"Ha stufato - le sue parole -. Sono stanco di vedere James Ellsworth. Questo ragazzo ha avuto un'ascesa infernale, ma ora mandatelo di nuovo nelle indipendenti. L'ho visto a una convention, io ero sconcertato, ma questo ragazzo continuerà ad apparire ancora per un po'".
"Probabilmente lo stanno usando come fosse un'attrazione, ma il fatto è che, non sono un hater, ma devi sfruttare queste situazioni più tempo che puoi - ha aggiunto -. Guarda Hornswoggle, ha lavorato con la WWE per 6-7 anni, non puoi odiare persone come quelle, ma ti chiedi come sia finito Ellsworth nella WWE.
Ti viene da chiedertelo". Dopo aver ribadito come Ellsworth abbia "stancato", l'ex campione degli Stati Uniti ha sfatato quello che a oggi resta un tabù in WWE, nominando Chris Benoit: "Ho avuto la possibilità di lottare con tutti i pesi leggeri.
Ultimo Dragon mi sfidò per il TV Championship. Fu bello, andare contro Finlay, ragazzi come Disco Inferno, Rick Martel, Chris Benoit nel Best of Seven". Se dovesse tornare a lottare, lo farebbe a determinate condizioni: "Essere con mio fratello, di nuovo, è l'unica cosa che mi potrebbe far rimettere gli stivali su un ring della WWE. Sarebbe meraviglioso, anche se dovrebbero dirmelo con sei mesi di anticipo, perché dovrei ritornare in forma per una cosa del genere.
Sono un individuo di classe, mi piace indossare cose nuove, così non mi dispiacerebbe tornare per un match con Stevie Ray, ma dovrebbe essere a Wrestlemania. Metteteci contro gli Headbangers, o qualcosa del genere, come la Spirit Squad o James Ellsworth", ha concluso.
• Booker T sul promo di CM Punk a Raw: "Stavolta è stato più emotivo"• Booker T ne è certo: "La nostra Main Event Mafia era meglio della Bloodline"• Ritiro Sting, Booker T non è convinto: "Fossi in te non lo farei, ripensaci!"• Tony Khan attacca su John Cena e The Undertaker a NXT: Booker T lo zittisce • Matt Riddle, la stoccata di Booker T: "Non mi sorprende il licenziamento dalla WWE"• Zilla Fatu, figlio di Umaga, fuori dalla Reality of Wrestling: l’annuncio di Booker T