Turn face per AJ Styles prima di Wrestlemania?



by ROBERTO TRENTA

Turn face per AJ Styles prima di Wrestlemania?
Turn face per AJ Styles prima di Wrestlemania?

Come visto non più di sei mesi fa, l'attuale WWE Champion AJ Styles è stato "turnato" heel dai dirigenti WWE, in quanto l'allora roster unico necessitava di top heel per mandare avanti l'intera compagnia, così a Styles, da poco arrivato in federazione, è stato dato il compito di trascinare un intero roster una volta divisi con il draft.

E' notizia recente invece, quella che vedrebbe il booking team di Smackdown Live volenteroso nel riportare Styles dalla parte dei beniamini del pubblico, facendolo così tornare allo schieramento dei face, non prima del nuovo anno però.

Cambiamento che avrà degli effetti visibili non prima del nuovo anno dicevamo infatti, visto che per TLC è già stato programmato il match tra lo stesso Styles e Dean Ambrose, nel quale il WWE Champion dovrà mantenere assolutamente l'attitudine attuale, per poter eccellere nel migliore dei modi contro uno dei top babyface attuali dello show blu.


Per quanto riguarda i suoi possibili avversari una volta completato il turn, la WWE starebbe pensando ad un "secondo round" con John Cena, questa volta però con entrambi face, in una lotta alla pari senza colpi bassi.

Un altro dream match che si presenta all'orizzonte inoltre, risulta essere quello tra il Phenomenal One e Randy Orton, fresco fresco di turn heel contro Kane insieme alla Wyatt Family.

Aj Styles Wrestlemania