Sasha, Charlotte... e poi? Malcontento tra le donne di Raw



by MARCO ENZO VENTURINI

Sasha, Charlotte... e poi? Malcontento tra le donne di Raw
Sasha, Charlotte... e poi? Malcontento tra le donne di Raw

Il main event di Hell in a Cell è ancora negli occhi di tutti: Sasha Banks e Charlotte Flair hanno dato vita a uno spettacolo incredibile e probabilmente inedito nell'intera storia del wrestling femminile. Eppure a quanto pare a Raw c'è un certo malcontento che serpeggia tra le ragazze.

La colpa principale, a quanto pare, è da ascrivere a Dana Brooke.

Voci provenienti dallo spogliatoio e riportate da 'RingsideNews', infatti, riferiscono che l'intero roster delle donne sotto contratto con lo show rosso sia molto infastidito dal tanto spazio riservato settimanalmente alla bionda ex NXT.

Addirittura le sue colleghe credono che il push che l'ha vista protagonista da diverse settimane (prima come spalle di Charlotte e ora come rivale di Bayley) sia dovuto a faccende sentimentali: risulta che la ragazza frequenti infatti uno dei booker di Raw, responsabile tra gli altri delle decisioni creative dello show.

Ma non è tutto: pare anche che le veterane della federazione non stiano vivendo particolarmente bene il grandissimo spazio che sono state capaci di prendersi Charlotte, Sasha e Bayley: secondo loro questo spazio sarebbe stato tolto sì ai colleghi maschi, ma soprattutto a loro, di fatto cancellate dalla divisione femminile in seguito all'imprevista e grandiosa esplosione delle tre lottatrici di punta.

Quest'ultima voce che riecheggia dagli Stati Uniti, come si può intuire, è molto generica e probabilmente potrebbe essere circostanziata nelle prossime settimane.

Certo è che la divisione femminile non è mai stata tanto seguita nella lunga storia della WWE e certamente ben presto anche qualche altra lottatrice (e non più Diva, come si diceva un tempo) potrebbe beneficiarne. Qualcuno che non è né Charlotte, né Sasha, né Bayley.

Raw