Chi sara' l'avversario di John Cena al suo ritorno?

Un nuovo nome viene affiancato a quello del leader della Cenation al suo ritorno dall'attuale stop

by Roberto Trenta
SHARE
Chi sara' l'avversario di John Cena al suo ritorno?

Come ben saprete, il 15 volte campione mondiale John Cena sarà lontano dagli schermi WWE fino al 26 Dicembre, giorno in cui termineranno le riprese della seconda stagione di "American Grit", trasmissione del quale lo stesso Cena è stato presentatore già per due stagioni.

Con l'assenza prolungata di Cena per due anni di fila dopo ben 13 di onorato servizio nel main roster, infatti, i booker di Smackdown stanno cercando per quanto possibile, di dare spazio a qualche giovane talento per farlo crescere davanti alle telecamere WWE, cominciando così a rimpiazzare i nomi delle big Star che a breve (questione di qualche anno ndr.) potrebbero lasciare definitivamente le scene WWE in maniera part-time, per dedicarsi probabilmente ad un'agenda molto ridotta o addirittura al ritiro dal wrestling lottato (parliamo dei vari Undertaker, Kane, Big Show, Mark Henry, lo stesso Cena o Randy Orton).

Uno di questi giovani talenti in rampa di lancio è Baron Corbin, il quale sarebbe designato come nuovo avversario proprio di John Cena al suo ritorno, a Dicembre, per cominciare ad intavolare un feud per la Royal Rumble di inizio 2017.


Per Corbin ci sarebbe così in arrivo un grande push, il quale lo trasporterebbe per tutta la Road to Wrestlemania 33 nella parte più alta della card WWE, consacrandolo quindi (almeno così si augurano i booker WWE ndr.), come una Top Star della federazione.

Anche la sua presenza nel match 5 vs 5 a Survivor Series non è stata scelta a caso. Lo scopo della dirigenza infatti, è quello di testare l'atleta in una grande occasione, per vedere come si comporta e per vedere la reazione a parte del pubblico nei suoi confronti.

John Cena
SHARE