Chris Jericho, nuovo arrivederci alla WWE dopo WrestleMania?

I prossimi impegni di Y2J lasciano immaginare un allontanamento dal ring tra non molto.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Chris Jericho, nuovo arrivederci alla WWE dopo WrestleMania?

Chris Jericho è uno dei grandi protagonisti della WWE in questo ultimo periodo, forse il vero protagonista di un Monday Night Raw in cui è proprio lui a rubare la scena ogni settimana con prestazioni da urlo sul ring e al microfono, grazie all'alleanza con il campione universale Kevin Owens, la rivalità con Seth Rollins e i rapporti con la commissioner Stephanie McMahon e il General Manager Mick Foley, sempre altalenanti ma che creano situazioni di grande interesse.

Ebbene, tutto questo probabilmente è destinato a finire nel giro di pochi mesi.

Ricordiamo che, tra i mille impegni che riempiono la sua agenda, Y2J è anche il frontman della rockband Fozzy, che spesso e volentieri lo ha costretto ad abbandonare il ring per periodi più o meno prolungati per incidere un nuovo disco o soprattutto per andare in tournée.

Proprio una situazione del genere sembra profilarsi per il prossimo mese di giugno 2017, quando i Fozzy saranno tra le band che si esibiranno sul palco del Download Festival 2017. La manifestazione avrà luogo tra il 9 e l'11 giugno a Castle Donington, in Inghilterra, e vedrà tra i partecipanti mostri sacri del rock come System of a Down, Rob Zombie, Slayer, Prophets of Rage, Aerosmith.

E, appunto, i Fozzy, come lo stesso Chris Jericho ha entusiasticamente annunciato su Facebook:



Ricordiamo che per tutto il 2016 si era parlato di un Chris Jericho che avrebbe dovuto salutare la WWE in prossimità di WrestleMania 32 o appena dopo essa. I progetti, come abbiamo visto, sono poi cambiati. A distanza di un anno potrebbero realizzarsi nel 2017.

Chris Jericho Wrestlemania
SHARE