Roman Reigns sta lentamente e faticosamente tornando nell'area del main event di Raw dopo un'estate complicatissima, a partire dal guaio della sospensione per violazione del Wellness Program. E oggi è una leggenda della WWE e del wrestling in generale a prendere le sue difese, usando parole molto dure nei confronti della federazione: "L'hanno umiliato".
Questa l'opinione di Scott Hall, il leggendario Razor Ramon della Kliq, che ha deciso di mettere nel mirino Vince McMahon, suocero del suo fraterno amico Triple H, in un'intervista concessa a Sports Illustrated.
"Fossi stato io avrei continuato a pusharlo - sono state le sue dichiarazioni -. Quello che hanno fatto dopo aver portato Finn Bàlor a Raw non lo condivido per nulla. Dopo il match hanno umiliato Roman Reigns. A fine show ha dovuto fare un'intervista e mandare di nuovo over Bàlor.
Era in punizione per la faccenda del Wellness Program, ma le cose oggi sono diverse rispetto a quando lavoravo io".
Hall ha poi spiegato più nello specifico quello che intende: "All'epoca c'erano alternative alla WWE, ora non più.
Perciò se vuoi lavorare negli Stati Uniti puoi andare solo a Stamford. Se non ti piace come vieni trattato non puoi farci nulla e per questo motivo Vince può permettersi di usare la frusta. Anche ai miei tempi usavano la frusta e tutti dovevamo metterci in riga, facevamo quattro Drug Test all'anno.
Ma se questo non ti piaceva potevi andare via, ora non più. Anche se la strada è stretta ti devi mettere in fila e accettare quello che succede e che prevedono per te".
Parole di comprensione per Reigns, ma durissime nei confronti dei McMahon e della federazione intera.
E soprattutto parole che sembrano accertare un fatto: per Scott Hall realtà come la Ring of Honor e soprattutto la TNA, per cui pure ha lavorato per un totale di circa quattro anni, praticamente non esistono più.
• Roman Reigns: emergono importanti piani titolati per lui a WWE Royal Rumble 2024 • La WWE spaventa tutti: importanti assenze per Roman Reigns anche nel 2024?• Perché la WWE ha tenuto Roman Reigns vs LA Knight a Crown Jewel? La risposta• Seth Rollins, che risposta a Roman Reigns! La sua pazzesca schedule WWE di novembre• LA Knight si scaglia contro il regno di Roman Reigns: "Ha stancato"• Roman Reigns sempre più part-timer: arrivano conferme sulla sua pausa dalla WWE