John Cena verso il record? Ric Flair apre una polemica

"Non ho problemi con quello che succederà, ma il conteggio di 16 titoli è sbagliato".

by Marco Enzo Venturini
SHARE
John Cena verso il record? Ric Flair apre una polemica

John Cena verso il record di Ric Flair, che eguaglierà la prossima volta che dovesse vincere un titolo assoluto in WWE. Una questione di cui si sta parlando da un paio d'anni, ormai, e sulla quale finalmente rompe il silenzio lo stesso Nature Boy.

Avanzando una contestazione alla stessa WWE.

"Ho grandissimo rispetto nei confronti di John Cena e non ho alcun problema con ciò che succederà - ha dichiarato l'ex membro di Four Horsemen ed Evolution a 'Busted Open Radio' -.

Ma devo dire che in ogni caso il conteggio di sedici titoli mondiali, quello fatto a proposito della mia carriera, è sbagliato. Il fatto è che hanno deciso di non riconoscerne due, quindi sarebbero diciotto. In più ce ne sarebbero altri tre che non vengono conteggiati".

Una polemica inattesa, che potrebbe cambiare le carte in tavola nella rincorsa del bostoniano al trono di lottatore più vincente di tutti i tempi.

In più Flair è tornato a mettere il mirino su Goldberg, cosa che aveva già fatto in passato.

"Goldberg è andato over e la cosa non mi ha certo lasciato di stucco. Lui è uno di quei personaggi che restano in mente anche se non si vedono per 3-4 anni. Ieri gli ho scritto dopo averlo visto a ESPN First Take, gli ho fatto presente che dopo un'assenza così prolungata è difficile tornare sul ring e scegliere come proprio avversario Brock Lesnar, con tutte le alternative possibili che c'erano.

Questa scelta non ha niente di buono. Bill è un uomo grande e forte, ma non ce lo vedo a subire nemmeno uno dei German Suplex di Brock".

John Cena Ric Flair
SHARE