Kevin Owens e soprattutto la sua famiglia sembrano non riuscire proprio a trovare pace.
Il lottatore canadese, attuale Universal Champion, nelle storyline della WWE interpreta il ruolo del Prizefighter, un lottatore senza particolari scrupoli e che non esita a macchiarsi di atteggiamenti scorretti pur di ottenere il risultato prefissato: la vittoria.
Kevin Steen, l'uomo dietro al personaggio, è però noto nell'ambiente per essere una persona d'oro e che soprattutto è molto legata alla propria famiglia.
Aveva commosso nello scorso mese di settembre un post che aveva fatto il giro dei social network e in cui Owens sorrideva insieme al figlioletto, malato d'autismo, con la cintura di campione universale appena conquistata.
Ebbene, già all'epoca quel post provocò qualche problema, a partire da un aberrante commento di Amin Elhassan, giornalista di ESPN.
In queste ore, invece, è stata la moglie di Kevin Karina Elias a dire basta. Ha infatti deciso di cancellare dal web il proprio profilo Instagram, comprese tutte le immagini e gli interventi pubblicati nel tempo. E la causa sarebbe ancora da ricondurre alla costante presenza di immagini dei due figli della coppia, a quanto pare vittima di bullismo online da parte di beceri frequentatori dei social network.
Una bruttissima questione, che nulla ha a che fare con il wrestling e comunque non giustificabile nei confronti di una normale famiglia in cui il padre ha visibilità pubblica e interpreta un personaggio negativo solamente per motivi di booking.
• Kevin Owens sospeso da SmackDown riappare a un altro evento WWE: il suo messaggio• Nick Aldis mette nei guai Kevin Owens: conseguenze sul suo ruolo in WWE - SPOILER• WWE, Kevin Owens si sposta a SmackDown: “La mia partnership con Sami Zayn è finita”• Sami Zayn e Kevin Owens, i loro titoli saranno in palio in India? La strana ipotesi• Kevin Owens ha lottato nel live event WWE in Canada, infortunio alle spalle?• SmackDown, non solo Edge: a Toronto ritorno in WWE di Sami Zayn e Kevin Owens - VIDEO