WWE NEWS

Survivor Series, un pezzo grosso della WWE dovrebbe essere assente

-  Letture: 816
by Marco Enzo Venturini

Ha ottenuto un permesso dalla federazione per un motivo molto particolare.

Una Superstar di punta della WWE dovrebbe saltare le Survivor Series, interrompendo il proprio interessantissimo feud attualmente in atto oppure, in alternativa, privando SmackDown di un importante tassello nel match a eliminazione contro i lottatori di Raw.

Si tratta di Randy Orton che secondo Dave Meltzer avrebbe chiesto e ottenuto dalla WWE un permesso speciale per un'occasione anche più che speciale.

Due giorni prima della disputa delle Survivor Series, infatti, è prevista la nascita di sua figlia.

Per lo stesso motivo l'Apex Predator sembra essersi preso già questa settimana di pausa e oltretutto la WWE non sta pubblicizzando la sua presenza in alcun evento programmato in date precedenti al 29 novembre.

Per questo motivo la faida contro Bray Wyatt potrebbe essere sospesa e ripresa in preparazione di TLC, il ppv di SmackDown previsto per il mese di dicembre.

Ricordiamo tuttavia che la WWE sta valutando anche l'idea di eleggere Wyatt come prossimo pretendente alla cintura di campione del mondo WWE attualmente detenuta da AJ Styles, perciò mister RKO potrebbe essere coinvolto in nuove storyline o, chissà, magari essere a propria volta coinvolto nella corsa al titolo massimo dello show blu.

.

Powered by: World(129)