Dolph Ziggler, l'addio alla WWE era possibile? "Ecco che rapporti ho con Vince McMahon"

Il campione intercontinentale svela alcuni interessanti retroscena che non si vedono negli show WWE.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Dolph Ziggler, l'addio alla WWE era possibile? "Ecco che rapporti ho con Vince McMahon"

Dolph Ziggler stava realmente pensando di lasciare la WWE? Alla domanda ha risposto lui stesso e la risposta è sì.

"Ne sto parlando con un agente da un anno e più - ha confessato l'attuale campione intercontinentale in un'intervista concessa a 'Sky Sports' - e un paio di cose da fare dopo No Mercy me le sarei trovate.

Ho le spalle coperte, ero pronto ad accettare l'idea di andarmene. La mia carriera nella stand up comedy è ormai avviata e sono riuscito anche ad andare a Fox News per parlare di politica, un argomento su cui ho studiato e scritto, mi sono costruito delle idee ben precise.

Nello stesso tempo, però, avevo la certezza di non volermene andare, se possibile. Sono preparato per diventare la migliore Superstar della WWE possibile e questo è ciò che voglio continuare a fare".

Si è molto chiacchierato sui suoi rapporti con Vince McMahon e inevitabilmente anche lo 'Show Off' ne ha parlato, rivelando alcuni importanti dettagli: "La WWE è un business, a cui capo c'è un essere umano, Vince McMahon.

Se andassi da lui dicendogli che la mia carriera non può più crescere e che quindi me ne devo andare, lui capirebbe e mi lascerebbe andare. Mi hanno sempre detto che per sopravvivere in questo ambiente è basilare avvere un rapporto personale e diretto con Vince.

Questo però è un obiettivo che a volte è complicato raggiungere. Lo riesci a vedere uno, massimo due giorni a settimana ed è sempre pieno di cose da fare, è in prima linea per preparare gli spettacoli da regalare al pubblico dal vivo.

Lui vive per il lavoro e se riesci a prendergli 2-3 minuti glieli togli alla sua ragione di vita, il lavoro. Perciò è importante che tu abbia qualcosa di veramente importante da discutere con lui".

"All'inizio ti intimidisce, ma se ci parli e poi fai progressi sul ring sa darti importanza e conta sempre di più su di te.

Per anni ho sempre trovato il modo di salutarlo e di proporgli nuove idee, che di solito prende in considerazione. Con il tempo ha iniziato a fidarsi molto di più di me", ha concluso Ziggler, che quindi sembra ora vincolato alla WWE da rapporti solidi come non mai.

Dolph Ziggler Vince Mcmahon
SHARE