E se CM Punk non tornasse in WWE?
La federazione di Stamford sta provando a ricucire i rapporti con lo Straight Edge, che proprio oggi compie gli anni. Ma l'impresa non sembra facile. Nonostante i diversi occhiolini che si sono potuti notare negli ultimi tempi (a partire dalle aperture degli ex colleghi e rivali John Cena e Chris Jericho), lo Straight Edge sembra ancora lontano dalla decisione attesa da tanti: quella di tornare in pianta stabile al wrestling e in particolare alla federazione della famiglia McMahon.
Proprio per questo motivo la federazione è corsa ai ripari e secondo 'Forbes' è pronta a lanciare un lottatore a cui verrebbe cucita addosso una gimmick molto vicina a quella che ha consegnato alla storia lo Straight Edge di Chicago.
Si tratta di Tommy End, non giovanissimo (ha compiuto già 31 anni) lottatore di origini olandesi che da giugno fa parte del roster di NXT.
Secondo gli osservatori della WWE, End ha tutte le carte in regola per diventare il nuovo CM Punk.
Dal punto di vista fisico i richiami sono evidenti: come il suo illustre predecessore, il lottatore di Amsterdam è barbuto e tatuato. In particolare la scritta sulle sue nocche, "Anti-hero", richiama molto il celebre "Drug-free" di Punk.
In più anche la corporatura è simile (End è alto 180 cm) e il parco mosse può essere paragonabile, con il frequente utilizzo di mosse di sottomissione, calci e ginocchiate oltre al Nephilim, uno springboard moonsault certamente paragonabile alle acrobazie spesso e volentieri messe in campo da CM Punk.
Aggiungiamoci la preparazione nelle arti marziali miste, una parlantina decisamente sciolta e una personalità da antieroe (come suggerisce il suo nomignolo di scena) e secondo la WWE tutte le componenti per un nuovo CM Punk di livello sono in campo.
Certo, ancora deve essere abbandonata definitivamente la speranza di riabbracciare il CM Punk originale. E, come spesso viene ricordato, nel wrestling nulla è impossibile...
• Ritorno CM Punk e Randy Orton: i due sarebbero considerati free agent dalla WWE• CM Punk al settimo cielo dopo il ritorno in WWE• The Big Red Machine - Welcome home, CM Punk• The Big Red Machine - Welcome home, CM Punk• CM Punk, il minutaggio del suo promo è stato ridotto: le ultime dalla WWE• AEW: Bryan Danielson era a capo del comitato che ha licenziato CM Punk