Kevin Owens sfida Brock Lesnar e lo fa apertamente. Il campione universale già nel recente passato aveva messo The Beast Incarnate nel proprio mirino, lo ha ribadito in queste ore in un'intervista concessa a 'Sky Sports'
"Vorrei difendere il mio titolo contro di lui - ha ammesso il Prizefighter -.
C'è un altissimo numero di fan che cancella automaticamente i lottatori che salgono sul ring con Brock Lesnar, data la sua forza dirompente. E credo che pochissimi mi indicherebbero come favorito in un incontro contro di lui.
Ma sono assolutamente convinto del fatto che non mi farei annientare dalla Bestia e sarei in grado di lasciare molti tifosi e osservatori di stucco. Una cosa però è ancora più importante per me, ossia arrivare alla notte di WrestleMania da campione universale e andarmene via con lo stesso status.
Se guardate alle statistiche è abbastanza raro che questo avvenga".
Il lottatore canadese ha quindi ribadito una sua antica convinzione: quella che il titolo universale della WWE valga più di quello di campione del mondo, difeso a SmackDown e attualmente detenuto da AJ Styles.
"Ho la sensazione che il nostro titolo assoluto sia più importante di quello di SmackDown. A confermarla basta passare in rassegna i nomi dei ragazzi che lottano per conquistarlo da quando è stato introdotto. Stiamo parlando di gente del calibro di Finn Bàlor, Rusev, Cesaro, Roman Reigns, Chris Jericho, Sami Zayn, Sheamus e io stesso", la sua considerazione.
• Brock Lesnar, giù dalle scale Zach Gowen in sedia a rotelle: "Non doveva andare così"• Jey Uso: "A WrestleMania 40 voglio un match contro mio fratello Jimmy"• Gunther sfida Brock Lesnar: "Il mio avversario definitivo sarà lui"• Bobby Lashley parla della frustrazione di non essere stato a WrestleMania 39• Anche Bad Bunny sarà a WrestleMania 40? Gli indizi che lasciano aperta la porta• Cody Rhodes: “The Rock a WrestleMania 40? Eccezionale, ma non avrà il mio posto”