Brock Lesnar in UFC non ha lasciato ottimi ricordi tra i suoi colleghi, soprattutto dopo il caso della positività a un test antidoping che tra l'altro non gli ha provocato sanzioni né pause agonistiche dall'attività in WWE.
Quell'episodio però non è stato digerito da uno tra gli altri componenti della lega di arti marziali misti, nella fattispecie stiamo parlando dell'attuale campione dei pesi medi Michael Bisping.
Quest'ultimo infatti è intervenuto nel podcast di Ric Flair e se l'è presa con il Beast Incarnate, seppellendolo letteralmente di insulti di ogni tipo, anche molto coloriti.
"Quanto penso sia forte Brock Lesnar? Rispetto qualsiasi uomo sia entrato nell'ottagono, perché servono gli attributi per farlo.
Ma stai per lottare lì e per farlo prendi steroidi? Vaff..., arrogante figlio di putt... Baciami il c.... Manderei Brock Lesnar ko con un c... di pugno. Lo solleverei e lo lancerei fuori dall'ottagono come il testa di c...
che è. Sono stato chiaro? Vaff.., Brock Lesnar! Vaff..., steroidi!", sono state le parole del combattente UFC.
Si tratta solo dell'ennesimo capitolo della faida intrapresa dai lottatori UFC contro la WWE: ricordiamo infatti le parole durissime spese da Conor McGregor nei confronti dei wrestler e di John Cena in particolare.
• Brock Lesnar, giù dalle scale Zach Gowen in sedia a rotelle: "Non doveva andare così"• Gunther sfida Brock Lesnar: "Il mio avversario definitivo sarà lui"• Brock Lesnar sparito dalla WWE, ma solo a tempo: il suo ritorno è già in calendario• Dana White ne è sicuro: “Brock Lesnar e Ronda Rousey non torneranno in UFC”• John Cena a sorpresa: "Brock Lesnar? Avversario letale, ma nessuno gentile come lui"• La fusione tra WWE e UFC? Cosa ne pensa Undertaker: "Sarà divertente"