"Per favore, affronta Roman Reigns", la WWE invita Conor McGregor?

Curioso articolo prodotto dalla WWE, che però disegna anche un'interessante prospettiva per il futuro.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
"Per favore, affronta Roman Reigns", la WWE invita Conor McGregor?

Conor McGregor in un incontro WWE, magari contro Roman Reigns? Non c'è niente di vero, ma la battaglia tra il combattente UFC e l'attuale campione degli Stati Uniti rappresenta un sogno per la WWE stessa.

Lo si capisce da un articolo pubblicato in queste ore sul sito della WWE in cui il titolo addirittura è "Roman Reigns contro Conor McGregor? Sì, sì, per favore".

La prima cosa che si può vedere è un'enorme fotografia con i volti di Roman e Conor, poi l'articolo spiega: non si tratta altro che di 10 match da sogno in cui un lottatore della WWE sfida un atleta (o per meglio dire un fuoriclasse) di un'altra disciplina.

Ecco gli abbinamenti pensati dalla WWE (CLICCA QUI), ma fa senz'altro pensare il fatto che per affrontare uno dei suoi uomini simbolo la WWE abbia scelto uno dei più feroci critici del mondo stesso del wrestling, quel Conor McGregor che aveva dato delle "fighette" a tutti i wrestler e se l'era presa in particolare con John Cena, secondo lui un "idiota fallito di 40 anni".

Chissà se questo della WWE non rappresenti un reale invito al fighter di arti marziali miste di farsi vivo su un ring di lotta professionistica...

Roman Reigns
SHARE