Conor McGregor in un incontro WWE, magari contro Roman Reigns? Non c'è niente di vero, ma la battaglia tra il combattente UFC e l'attuale campione degli Stati Uniti rappresenta un sogno per la WWE stessa.
Lo si capisce da un articolo pubblicato in queste ore sul sito della WWE in cui il titolo addirittura è "Roman Reigns contro Conor McGregor? Sì, sì, per favore".
La prima cosa che si può vedere è un'enorme fotografia con i volti di Roman e Conor, poi l'articolo spiega: non si tratta altro che di 10 match da sogno in cui un lottatore della WWE sfida un atleta (o per meglio dire un fuoriclasse) di un'altra disciplina.
Ecco gli abbinamenti pensati dalla WWE (CLICCA QUI), ma fa senz'altro pensare il fatto che per affrontare uno dei suoi uomini simbolo la WWE abbia scelto uno dei più feroci critici del mondo stesso del wrestling, quel Conor McGregor che aveva dato delle "fighette" a tutti i wrestler e se l'era presa in particolare con John Cena, secondo lui un "idiota fallito di 40 anni".
Chissà se questo della WWE non rappresenti un reale invito al fighter di arti marziali miste di farsi vivo su un ring di lotta professionistica...
• Roman Reigns torna per alcuni show WWE: ecco le date sul suo calendario• Decisi gli avversari di CM Punk in WWE: partirà con Seth Rollins, poi Roman Reigns• Roman Reigns: emergono importanti piani titolati per lui a WWE Royal Rumble 2024 • La WWE spaventa tutti: importanti assenze per Roman Reigns anche nel 2024?• Perché la WWE ha tenuto Roman Reigns vs LA Knight a Crown Jewel? La risposta• Seth Rollins, che risposta a Roman Reigns! La sua pazzesca schedule WWE di novembre