AJ Styles contro Shawn Michaels alla Royal Rumble 2017? La voce esiste eccome, e nelle ultime ore sta girando come una trottola, ma le possibilità che tale match da sogno si disputi veramente in quel dell'Alamodome di San Antonio sembrano al momento decisamente basse.
A spegnere gli entusiasmi dei fan ci ha pensato in queste ore l'autorevole PWInsider, che ha deciso di prendere in considerazione la voce sull'incontro tra lo Showstopper e il Fenomenale, spiegando però chiaramente che si tratta di una semplice voce e basta.
Secondo la fonte, infatti, dalla WWE non è uscito nessun tipo di indizio che faccia presagire l'organizzazione di un evento del genere.
Questo il commento ufficiale di una fonte tra le più affidabili nel mondo del pro-wrestling, ma chi sembra non essere affatto d'accordo è proprio lo stesso AJ Styles.
L'attuale campione del mondo WWE ha già aperto senza mezzi termini a HBK in un'intervista a 'Sports Illustrated', in cui ha chiaramente detto che se fosse vero i due darebbero vita a un match da sogno. E a poche ore di distanza ha pubblicato su Twitter l'immagine di un'ipotetica locandina in cui i due si guardano in cagnesco.
"Foto interessante..... o no?", il suo commento.
Insomma, AJ Styles ci crede. La vera domanda è se condividono la sua opinione la WWE e soprattutto lo stesso Shawn Michaels, che da sei anni e mezzo non combatte su un ring di wresting.Interesting photo..... is it not? pic.twitter.com/MKgF4XoAF1 — AJStyles.Org (@AJStylesOrg) 20 ottobre 2016
• Grande annuncio per la Royal Rumble arriva a Monday Night Raw• Roman Reigns: emergono importanti piani titolati per lui a WWE Royal Rumble 2024 • La proposta di un ex WWE: "Jade Cargill dovrebbe vincere la Royal Rumble"• AJ Styles che fine ha fatto? Aggiornamenti sul suo possibile ritorno in WWE• AJ Styles ormai pronto al ritorno in WWE: spunta una possibile data• La città di St Petersburg sborsa migliaia e migliaia di dollari per la Royal Rumble