AJ Styles vs Shawn Michaels? Arrivano smentite, ma AJ ci crede



by MARCO ENZO VENTURINI

AJ Styles vs Shawn Michaels? Arrivano smentite, ma AJ ci crede
AJ Styles vs Shawn Michaels? Arrivano smentite, ma AJ ci crede

AJ Styles contro Shawn Michaels alla Royal Rumble 2017? La voce esiste eccome, e nelle ultime ore sta girando come una trottola, ma le possibilità che tale match da sogno si disputi veramente in quel dell'Alamodome di San Antonio sembrano al momento decisamente basse.

A spegnere gli entusiasmi dei fan ci ha pensato in queste ore l'autorevole PWInsider, che ha deciso di prendere in considerazione la voce sull'incontro tra lo Showstopper e il Fenomenale, spiegando però chiaramente che si tratta di una semplice voce e basta.

Secondo la fonte, infatti, dalla WWE non è uscito nessun tipo di indizio che faccia presagire l'organizzazione di un evento del genere.

Questo il commento ufficiale di una fonte tra le più affidabili nel mondo del pro-wrestling, ma chi sembra non essere affatto d'accordo è proprio lo stesso AJ Styles.

L'attuale campione del mondo WWE ha già aperto senza mezzi termini a HBK in un'intervista a 'Sports Illustrated', in cui ha chiaramente detto che se fosse vero i due darebbero vita a un match da sogno. E a poche ore di distanza ha pubblicato su Twitter l'immagine di un'ipotetica locandina in cui i due si guardano in cagnesco.

"Foto interessante..... o no?", il suo commento.

Insomma, AJ Styles ci crede. La vera domanda è se condividono la sua opinione la WWE e soprattutto lo stesso Shawn Michaels, che da sei anni e mezzo non combatte su un ring di wresting.

Aj Styles Shawn Michaels Royal Rumble

• Grande annuncio per la Royal Rumble arriva a Monday Night Raw
• Roman Reigns: emergono importanti piani titolati per lui a WWE Royal Rumble 2024
• La proposta di un ex WWE: "Jade Cargill dovrebbe vincere la Royal Rumble"
• AJ Styles che fine ha fatto? Aggiornamenti sul suo possibile ritorno in WWE
• AJ Styles ormai pronto al ritorno in WWE: spunta una possibile data
• La città di St Petersburg sborsa migliaia e migliaia di dollari per la Royal Rumble