AJ Styles vs Shawn Michaels si fara'? AJ spera di si'!

Il campione WWE apre alla possibilità del match tra icone alla Royal Rumble.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
AJ Styles vs Shawn Michaels si fara'? AJ spera di si'!

AJ Styles vs Shawn Michaels alla Royal Rumble è un match talmente stellare e incredibile che non sembra nemmeno possibile immaginarlo, soprattutto considerata la diversa età e carriera avute dalle due icone del wrestling.

Eppure le voci che questo incontro possa effettivamente tenersi nel prossimo gennaio impazzano, tanto da essere giunte fino all'orecchio del Phenomenal One, che ha deciso di commentarle a modo suo. Con parole destinate a far riflettere ben più di un appassionato della disciplina.

"Mi piacerebbe avere l'opportunità di affrontarlo - ha infatti svelato AJ Styles in un intervista concessa ai microfoni di 'Sports Illustrated' -.

Mi piacerebbe poter salire su un ring insieme a lui, imparerei tantissime cose e sarebbe una notte memorabile. Resta solo da capire se questa cosa possa succedere per davvero. Per ora sono solamente speculazioni, un semplice chiacchiericcio che posso leggere io come chiunque altro frequenti i siti che parlano di wrestling.

Se però fosse la verità che match che sarebbe...".

Parole che, pronunciate da un fuoriclasse capace di vincere il massimo titolo in TNA, NWA, IWGP e WWE, fanno capire il peso che Shawn Michaels riveste nella considerazione dei colleghi lottatori di ogni generazione.

Aj Styles Shawn Michaels Royal Rumble
SHARE