Paige, difficile operazione in ospedale: ecco com'e' andata



by MARCO ENZO VENTURINI

Paige, difficile operazione in ospedale: ecco com'e' andata
Paige, difficile operazione in ospedale: ecco com'e' andata

Paige è stata operata in queste ore, iniziando quindi il lento e difficile percorso che la porterà a tornare sul ring in data ancora da definire.

La lottatrice inglese ancora una volta è stata sostenuta da vicino dal fidanzato Alberto Del Rio, che le ha tenuto la mano sul letto d'ospedale fino all'ultimo minuto:

Stamattina, poi, l'ex Divas Champion si è risvegliata trovando un dolce omaggio dal suo compagno e scrivendo su Twitter: "Il mio amore.

Ha fatto questo per il mio risveglio. I fiori non potevano esserci nella stanza, ma ha portato tutte cose nere perché sa che mi piacciono. Il vero amore è qui".


Paige è stata operata dal dottor Uribe, lo stesso medico che si è occupato di Nikki Bella, rimettendo in sesto la gemella che sembrava a un passo dall'addio al wrestling e che invece ora è tornata a combattere in pianta stabile a SmackDown.

Nikki si è detta contenta della scelta della collega, che dal canto suo ha risposto: "Abbiamo parlato parecchio di te. Lui è un grande! Ti mando abbracci e baci. Grazie per il messaggio. Solo amore per te e Brie".

"Comunque, l'intervento è andato bene.

L'ernia era più grande di quanto ci si aspettasse e il mio collo è stato rimesso a posto, ora questa ragazza ha tre viti nel suo collo. Presto pubblicherò le foto", ha poi spiegato Paige, aggiungendo che ha anche ricevuto la visita dell'amica Natalya, che ha dedicato il suo giorno libero proprio per andare a trovare la collega.

Paige

• NWA: Anche Kenzie Paige difenderà il titolo a Return To Robarts
• Il fratello di Paige farà il suo ritorno in RevPro
• Saraya (Paige) sostiene CM Punk: "Un suo ritorno in AEW sarebbe fantastico"
• Anche l'ex Paige denuncia il bullismo della WWE: "Volevo andarmene"
• Sasha Banks, con la WWE è definitivamente finita? Saraya / Paige parla chiaro
• Saraya torna sul ring: ecco come sta l'ex Paige dopo il suo match di Full Gear