Il regno da campione Universale di Kevin Owens sta convincendo anche i più scettici e tra due settimane il Prizefighter difenderà la sua cintura contro Seth Rollins in un Hell in a Cell match. Secondo quanto riportato da Inquisitr.com, il canadese dovrebbe vincere la sua faida con l'ex Shield e arrivare campione alla Royal Rumble, quando affronterà - udite, udite - Brock Lesnar!
Ebbene, a sostegno di tale tesi, è stato anticipato alle Survivor Series il match tra The Beast e Goldberg, per regalare un regno titolato a Lesnar, che dovrebbe strappare la cintura a Owens nella notte di San Antonio (dove si terrà la Rumble).
Dopo il loro match, sognato da molti fan, i due dovrebbero intraprendere strade diverse: per Owens c'è la suggestione di una faida con Undertaker, mentre da settimane si parla di Lesnar vs Shane McMahon a Wrestlemania 33: uno scenario difficile, quest'ultimo, se Brock arriverà allo show dell'anno con la cintura alla vita.