Undertaker non riesce piu' a camminare? Fatta luce sulla vicenda

Le recenti immagini del Becchino hanno spaventato molti, ma ora arriva una possibile spiegazione.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Undertaker non riesce piu' a camminare? Fatta luce sulla vicenda

Undertaker sta male? La domanda sta perseguitando la mente dei fan del Becchino e della WWE intera. Il tutto è nato dal momento in cui sono state diffuse sui social network due immagini del Phenom, lontano dalle scene da WrestleMania 32, e in cui il leggendario lottatore appare stanco, invecchiato e in precarie condizioni fisiche, come suggerito anche dalle stampelle che sembra utilizzare per camminare.

Della faccenda si è preso a cuore anche un altro storico atleta della WWE come "Superstar" Billy Graham, che ha ammesso di essersi preoccupato nel vedere quelle immagini, tanto da aver provato a chiedere delucidazioni via e-mail a Dave Meltzer, con il giornalista esperto di wrestling che però non gli avrebbe ancora risposto.

In queste ore è stata quindi una fonte autorevole come PWInsider a provare a diradare le nubi sulla vicenda, riferendo che Mark Calaway (ossia l'Undertaker) in queste settimane si sta sì muovendo utilizzando delle stampelle, ma solo in conseguenza a un'operazione all'anca subita recentemente.

Niente acciacchi dovuti all'età, niente guai permanenti dovuti alle tante botte prese nel corso della carriera, quindi.

Solo il normale decorso di un'intervento chirurgico. Tornano le speranze di vedere il Deadman a WrestleMania 33 e - perché no - anche alla Royal Rumble?

Undertaker
SHARE