WWE NEWS

Bayley parla di chi sia il suo personaggio , ispirandosi a Randy Savage e lavorare con Charlotte

-  Letture: 1239
by Massimiliano Costi

La diva di NXT Bayley ha recentemente rilasciato una intervista a Jim Varsallone del The Miami Herald, ecco qua alcuni passaggi della sua intervista:

Sul personaggio di Bayley:
"Viene naturale essere Bayley.

Guardando wrestling già mi ha fatto felice. Quando ero più giovane, andando agli eventi dal vivo, ero così presa e appena ho sentito qualcosa dentro di me che mi ha spinto a farlo; così quando esco sul ring, è un fuoco naturale per me.

Non posso fare a meno di sorridere. Bayley è una cacciatrice di sogni. Lei è cresciuta guardando il prodotto, wrestling, WWE, tutto. Lei conosce tutti, dall'alto verso il basso, tutta la storia. E' stata motivata da quando aveva 10 anni di età ed è finalmente qui, cercando di inseguire il sogno, vivendolo al meglio.

"

Sul WWE Hall of Famer "Macho Man" Randy Savage:
"Sono una grande fan di Macho Man [Randy Savage] . Che lui sia stato inserito nella WWE Hall of Fame quest'anno è così bello, ed è della mia città natale [San Jose].

Il suo ring attire è in realtà ciò che mi ha colpito di più quando l'ho visto per la prima volta. E' stato il primo ragazzo che ho visto mai nel wrestling; ed è quello che mi ha collegato a lui e quello che mi ha fatto nel wrestling.

Il genere su cui baso la mia attrezzatura è l'essere molto colorati, usare diverse forme e anche un po' di casualità, basandosi su di lui. " Sull'attuale WWE NXT Women's Champion Charlotte:
"Incredibile.

A volte facciamo cose in allenamento, piccoli warm-up, e, naturalmente, lei alza la posta su tutto, e si scopre incredibile. Quello che ha fatto nei suoi match passati ... Voi ragazzi non avete idea ... Sta continuando a portare ciò che è, e continuerete ad essere sorpresi da lei.

E' fantastica. "

fonte: ringsidenews.com, The Miami Herald .

Powered by: World(129)