Come hanno fatto presente diversi utenti e videogamer italiani e non, durante l'entrata di Chris Jericho nel nuovo videogame della WWE: WWE 2K17, Michael Cole si riferisce all'atleta come "l'autoproclamato Best in the World at what he does", ricevendo come risposta dal collega Jerry "The King" Lawler un:"CM Punk non sarà di certo contento di ciò".
Tale frase risulta al quanto altisonante rispetto all'ultimo periodo in cui CM Punk e la WWE hanno lavorato insieme, infatti Punk ha diverse volte criticato la compagnia, i suoi atleti, lo staff medico e lo stesso Vince McMahon in persona, quindi si pensa che tale frase sia stata aggiunta all'entrata a mo' di sfottò nei confronti di Punk.
Potete vedere il video in questione qui sotto:
• CM Punk annunciato anche per SmackDown: cosa accadrà la settimana prossima?• Roman Reigns vs CM Punk? Sì, ma non subito: i possibili piani• CM Punk, a Raw niente frecciate alla AEW: dietro c'è un motivo ben chiaro• CM Punk in WWE, la reazione di Chris Jericho: "Volevo un match con lui in AEW"• CM Punk straccia il merchandising WWE: le tre maglie più vendute sono sue• CM Punk, ritorno a casa ma la WWE si premunisce: spunta clausola comportamentale?