Lo Shield si riunisce alle Survivor Series, anche se probabilmente per una notte soltanto. Questa è la voce che sta scuotendo nelle ultime ore l'America.
Ma com'è possibile dato che Seth Rollins e Roman Reigns sono a Raw mentre Dean Ambrose lotta a SmackDown?
La spiegazione è facile: le Survivor Series saranno il primo show aperto a entrambi i roster da SummerSlam e già in queste settimane stanno iniziando a profilarsi match interbrand, come gli Elimination Match che vedranno opposte le donne e i tag team di Raw e SmackDown, senza parlare di Brock Lesnar contro Goldberg, incontro tra due lottatori difficilmente inquadrabili nei roster (anche se Lesnar è a tutti gli effetti un atleta di Raw).
In più la WWE punta fortissimamente su queste Survivor Series, che fungeranno da grancassa per vendere il più possibile l'attesissimo gioco WWE 2K17, e proprio questo potrebbe agevolare il ritorno temporaneo dei tre dello Shield.
Per la prima volta dal voltafaccia di Rollins, infatti, tutti e tre gli ex difensori della giustizia sono tra le fila dei face e potrebbero unire le forze contro un avversario (o per meglio dire tre) ancora da individuare.
Da oggi alle Survivor Series, infatti, la corsa di Rollins e Ambrose per i titoli di campione universale e del mondo WWE dovrebbe esaurirsi, con Kevin Owens e AJ Styles alle prese con nuovi avversari. Reigns invece potrebbe ancora essere campione degli Stati Uniti, ma potrebbe non difendere la sua cintura nell'evento centrale dell'autunno.
Resterebbe quindi Rusev tra gli atleti liberi di affrontare i tre dello Shield, ma potrebbe anche esserci un match dal respiro più affascinante.
Ad esempio potrebbe arrivare la tanto attesa resa dei conti dei tre con Randy Orton. Sia Ambrose che Reigns che soprattutto Rollins hanno infatti ancora dei conti in sospeso con The Viper, che potrebbe ritrovarsi a doverli respingere con l'aiuto di due altri lottatori di grande peso.
Uno potrebbe essere Kane, alla WWE il compito di trovare un terzo elemento credibile e possibilmente diverso dalla solita e trita opzione costituita da The Big Show.
• WWE SmackDown 01/12/2023 Report (3/3) - La vipera sceglie il suo colore• WWE SmackDown 01/12/2023 Report (2/3) - Otto uomini per una cintura• WWE SmackDown 01/12/2023 Report (1/3) - Il danno è fatto• CM Punk annunciato anche per SmackDown: cosa accadrà la settimana prossima?• Nuovo torneo inizierà nel prossimo SmackDown per decretare uno sfidante al titolo US• Randy Orton sceglie il suo nuovo roster a SmackDown ed il tutto finisce in rissa