Jamie Noble accoltellato per strada!



by MARCO ENZO VENTURINI

Jamie Noble accoltellato per strada!

Jamie Noble accoltellato per strada da un uomo in seguito a una discussione in macchina. Questa la disavventura occorsa nelle scorse ore all'ex lottatore, una vicenda che anche la WWE sta seguendo con attenzione, restando in costante contatto con la polizia.

Secondo le ricostruzioni provenienti dalle forze dell'ordine, Noble stava rincasando in West Virginia a bordo della sua autovettura, quando è stato costretto a fermarsi: un altro automobilista lo ha infatti accusato di avergli tagliato la strada.

Il lottatore si è scusato, ma non è bastato: l'altro uomo ha continuato a urlare e a insultarlo e dalle parole si è passati ai fatti. A questo punto Noble gli ha sferrato un colpo che l'ha fatto cadere per terra.

Dalla macchina dell'uomo sono quindi scese altre due persone e una di queste ha rifilato due coltellate alla schiena al dipendente della WWE, sulle cui attuali condizioni fisiche non è stata fatta chiarezza.

Jamie Noble, il cui vero nome è James Howard Gibson, è un allievo di Dean Malenko e ha iniziato la carriera nel 1999 in WCW.

In WWE dal 2002 al 2004, ha combattuto a SmackDown dove si è anche laureato Cruiserweight Champion. In seguito transitato dalla Ring of Honor (dov'è diventato campione del mondo) ha quindi fatto ritorno in WWE, dove dal 2009 è road agent.

Ha avuto un ritorno di popolarità nel 2014 diventando insieme a Joey Mercury uno scagnozzo dell'Authority, facendo soprattutto da guardia del corpo a Seth Rollins come membro della J&J Security. A dicembre compirà 40 anni.