John Cena al cinema: una scimmia lo rende supereroe



by MARCO ENZO VENTURINI

John Cena al cinema: una scimmia lo rende supereroe
John Cena al cinema: una scimmia lo rende supereroe

John Cena sarà un supereroe al cinema. Questo almeno è il piano di Mark Millar, autore molto apprezzato di fumetti e mente dietro cui si celano i successi di 'Kick-Ass' e 'Captain America: Civil War', tra gli altri.

Ebbene, il fumettista ha apprezzato molto la prova da attore data da Cena in 'Trainwreck' e ha deciso che vuole proprio lui come protagonista nel suo prossimo film a tema supereroi, il cui titolo sarà 'Superior'

Questa la trama del blockbuster: John Cena interpreterà un ragazzino affetto da sclerosi multipla, la cui vita sarà cambiata da un incontro molto speciale.

Quello con una scimmia aliena. L'animale confesserà allo sfortunato ragazzo di poter esaudire un suo desiderio, uno soltanto. Il desiderio espresso dal protagonista, però, non sarà quello di guarire dal male che lo affligge, bensì quello di diventare un supereroe.

Il cui nome, per l'appunto, è quello di Superior.

Questo il poco che si sa sull'opera. Resta da capire se alla fine sarà confermato John Cena nei panni di un personaggio in grado di diventare imbattibile nonostante tutte le difficoltà. In linea, insomma, con il Cena visto in 15 anni di wrestling in WWE.

John Cena