Triple H e' sparito: ecco perche' e quando tornera'

Svelato il motivo dell'assenza di The Game dagli ultimi eventi WWE.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Triple H e' sparito: ecco perche' e quando tornera'

Triple H è sparito dalla WWE. Di fatto lo si è visto in azione in due soli momenti da aprile ad oggi: a WrestleMania, quando ha perso il titolo di campione del mondo dopo essere stato sconfitto da Roman Reigns, e nella puntata di Raw dello scorso 29 agosto, intervenendo ai danni dello stesso Reigns e poi di Seth Rollins e rivelandosi decisivo nell'assegnazione del titolo universale a Kevin Owens.

Il suo nome da allora è al centro delle storyline, costantemente citato da Rollins nelle sue discussioni con Stephanie McMahon che lo stanno progressivamente portando al turn face.

Ma Triple H continua a non esserci.

Una spiegazione a questa scelta creativa sta arrivando in queste ore. Nelle ultime settimane, infatti, Raw va in onda in contemporanea con la Monday Night Football e la federazione preferisce rimandare un feud su cui punta molto a un periodo dell'anno più "comodo" dal punto di vista degli ascolti televisivi.

In più i piani della WWE prevedono un grande scontro tra Rollins e Triple H per WrestleMania 33, evento lontano ancora più di sei mesi. Si teme quindi che una costruzione prematura di questa rivalità possa "bruciare" la grande attesa per uno scontro che si prevede letteralmente maestoso.

Triple H
SHARE