Paul Heyman propone a Vince un grandissimo ritorno al passato

Interessante proposta d'affari da parte dell'attuale manager di Brock Lesnar.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Paul Heyman propone a Vince un grandissimo ritorno al passato

Paul Heyman di nuovo a disposizione della WWE non solo come personaggio on screen, ma come autore e dirigente: questa la situazione che sta iniziando a configurarsi e che è destinata a solleticare la fantasia di più di un fan.

Secondo quanto trapela dall'America, è stato lo stesso Mad Genius ad aprire all'ipotesi di espandere il suo ruolo dietro le quinte di WWE, proponendo personalmente a Vince McMahon di entrare a far parte del processo creativo che dà vita alle varie storyline.

Ebbene, pare proprio che il Boss della federazione abbia accolto questa proposta favorevolmente, mostrandosi disponibile quantomeno a prendere in considerazione l'ipotesi.

Ricordiamo che Heyman era la mente dietro la ECW, piccola federazione dell'estremo che nella parte finale dello scorso secolo diede molto fastidio ai colossi WWF e WCW.

Poi fu rilevata proprio dalla WWF per alcuni errori nella gestione finanziaria, ma a quel punto Heyman fu messo a capo di SmackDown in uno dei periodi più floridi del brand azzurro dell'ormai WWE, con Kurt Angle, Chris Benoit, Eddie Guerrero, Rey Mysterio, Edge a imperversare nelle storyline.

Paul Heyman Brock Lesnar
SHARE