Paul Heyman di nuovo a disposizione della WWE non solo come personaggio on screen, ma come autore e dirigente: questa la situazione che sta iniziando a configurarsi e che è destinata a solleticare la fantasia di più di un fan.
Secondo quanto trapela dall'America, è stato lo stesso Mad Genius ad aprire all'ipotesi di espandere il suo ruolo dietro le quinte di WWE, proponendo personalmente a Vince McMahon di entrare a far parte del processo creativo che dà vita alle varie storyline.
Ebbene, pare proprio che il Boss della federazione abbia accolto questa proposta favorevolmente, mostrandosi disponibile quantomeno a prendere in considerazione l'ipotesi.
Ricordiamo che Heyman era la mente dietro la ECW, piccola federazione dell'estremo che nella parte finale dello scorso secolo diede molto fastidio ai colossi WWF e WCW.
Poi fu rilevata proprio dalla WWF per alcuni errori nella gestione finanziaria, ma a quel punto Heyman fu messo a capo di SmackDown in uno dei periodi più floridi del brand azzurro dell'ormai WWE, con Kurt Angle, Chris Benoit, Eddie Guerrero, Rey Mysterio, Edge a imperversare nelle storyline.
• Brock Lesnar, giù dalle scale Zach Gowen in sedia a rotelle: "Non doveva andare così"• Gunther sfida Brock Lesnar: "Il mio avversario definitivo sarà lui"• Brock Lesnar sparito dalla WWE, ma solo a tempo: il suo ritorno è già in calendario• Dana White ne è sicuro: “Brock Lesnar e Ronda Rousey non torneranno in UFC”• John Cena a sorpresa: "Brock Lesnar? Avversario letale, ma nessuno gentile come lui"• Brock Lesnar ritirato dopo SummerSlam? "La WWE vuole che lo si pensi"