Gravi problemi di salute per Rico: ricca donazione di Chris Jericho



by MARCO ENZO VENTURINI

Gravi problemi di salute per Rico: ricca donazione di Chris Jericho

Ricordate Rico Constantino, anche noto come Rico lo Stilista?

Era un pittoresco lottatore effeminato che tra il 2002 e il 2004 aveva combattuto a SmackDown diventando anche campione di coppia prima con Rikishi e poi con Charlie Haas una volta draftato a Raw.

Ebbene, l'ex atleta originario di Las Vegas oggi ha 54 anni ed è alle prese con serissimi problemi di salute.

In questi giorni è stato infatti lanciato un allarme dagli Stati Uniti: Rico ha seri problemi al cuore e ai polmoni, oltre che varie conseguenze ai traumi cranici dovuti ai vari colpi subiti nel corso della sua carriera da lottatore professionista.

Questi problemi risalgono almeno a gennaio di quest'anno. Per nove mesi non ha avuto contatti con nessuno e ora è stata la ex moglie Linda a prendersi cura di lui. Secondo quanto riferito dalla donna all'ex dirigente della WWE Kenny ‘Starmaker’ Bolin, Rico può dire qualcosa un'ora e dimenticarselo completamente due ore dopo e risulta che il lottatore sia diventato completamente irriconoscibile nell'aspetto.

Rico sta affrontando questo grave problema con un'assenza totale di risorse economiche e il primo ex collega a muoversi per dargli una mano è stato Chris Jericho.

Il canadese ha infatti donato 3000 dollari per dare una mano a Rico, nella petizione che è stata lanciata su Go Fund Me.

Ecco il link dove si stanno raccogliendo i soldi per aiutare lo sfortunato lottatore, con l'obiettivo di raggiungere la cifra di 10000 dollari: CLICCA QUI.

Chris Jericho