"CM Punk e io non siamo mai stati amici. Niente del genere". Queste le parole per molti versi inattese pronunciate da Daniel Bryan in una lunga intervista a Phillyvoice.com.
Il General Manager di SmackDown ha combattuto per molti anni e in diverse federazioni con lo Straight Edge, ma i rapporti tra i due a quanto pare non sono diventati solidi.
"Credo di non avere nemmeno il suo numero di cellulare", ha ammesso Bryan, che ha però poi elogiato l'antico collega e rivale per la sua esperienza - pur negativa - in UFC: "Lo sostenevo davvero per il suo incontro.
Speravo sinceramente che potesse vincerlo. La verità è che era davvero sul pezzo, anche se ha perso. E lo ha dimostrato anche nel promo fatto successivamente. Per gente come lui, me, o anche Neville e Sami Zayn la cosa più importante è lottare e provare ad esserci.
Hai un sogno che tutti bollano come impossibile, ma tu fai di tutto per realizzarlo. Qualche volta puoi anche raccogliere qualche insuccesso, come è successo a lui. Ma ha combattuto un incontro da professionista in UFC, ce l'ha fatta e questa è una cosa davvero folle".
"Ha perso, il suo ego lo sapeva che poteva perdere e ha perso.
Ma ha avuto il coraggio di provarci, pur essendo una figura pubblica di rilievo, e per questo ho il massimo rispetto per lui e per il suo tentativo", ha aggiunto lo Yes Man.
• La WWE conferma un nuovo infortunio per Kevin Owens dopo SmackDown• Daniel Cormier boccia CM Punk: "Un solo uomo può battere Roman Reigns"• Eric Bischoff: "Un match tra CM Punk e Steve Austin? Forse, però…"• AEW, Bryan Danielson racconta la sua verità sul comitato che ha licenziato CM Punk• WWE SmackDown 01/12/2023 Report (3/3) - La vipera sceglie il suo colore• WWE SmackDown 01/12/2023 Report (2/3) - Otto uomini per una cintura